Futuro abbonato...forse

yknarf82

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti!!sarei intenzionato ad abbonarmi a sky....visto che da domani ci saranno cambiamenti tariffari volevo sapere se avevo ben capito le proposte di sky.
Io sono interessato al pacchetto base:intrattenimento+documentari+new(gratis) .Quello che sborserò dovrebbero essere:
- i 15 euro al mese per 12 mesi del pacchetto (15x12=180euro)
- i 19 euro per il canone d'Attivazione
per un totale di 199euro giusto?
in cambio dovrei avere il decoder skyhd e parabola di mia proprietà,giusto?
:eusa_think:

yknarf82 ha scritto:
Ciao a tutti!!sarei intenzionato ad abbonarmi a sky....visto che da domani ci saranno cambiamenti tariffari volevo sapere se avevo ben capito le proposte di sky.
Io sono interessato al pacchetto base:intrattenimento+documentari+new(gratis) .Quello che sborserò dovrebbero essere:
- i 15 euro al mese per 12 mesi del pacchetto (15x12=180euro)
- i 19 euro per il canone d'Attivazione
per un totale di 199euro giusto?
in cambio dovrei avere il decoder skyhd e parabola di mia proprietà,giusto?
:eusa_think:
La parabola sara di tua propieta, il decoder no (alla fine dell'abbonamento lo dovrai resistuire). Abbonamento si rinova automaticamente ogni anno (se vuoi fare disdetta la dv chiedere alla fine del penultimo mese)

e quanto mi costerebbe in più avere il decoder di proprietà?grazie ancora!

yknarf82 ha scritto:
e quanto mi costerebbe in più avere il decoder di proprietà?grazie ancora!
Perchè vuoi farti del male :5eek:

Dai retta a me prenditelo in comodato gratuito che se si guasta (ipotesi neanche troppo remota :D ) te lo sostituiscono gratis :evil5:

Ciao,
per lo skyhd dovrai pagare un costo di attivazione di 99 euro con decoder in comodato d'uso gratuito.

Ciao

dingo 67 lo sò che forse mi faccio del male solo che sono costretto a fare questo perchè ne la mia stanza da letto non posso far passare il cavo d'antenna e quindi sono costretto a mettere la parabola.....mettendo la parabola ho il problema che la sera mi criptano rai e mediaset.....quindi mi serve l'abbonamento sky con relativo decoder perchè se non mi sbaglio quando mi scadrà l'abbonamento (attiverò l'abbonamento solo per un anno) basterà inserire la scheda nel decoder
e potrò vedere i canali in chiaro sia della rai che di mediaset.Per caso ho detto delle cavolate??:eusa_think: :eusa_wall:

yknarf82 ha scritto:
quando mi scadrà l'abbonamento (attiverò l'abbonamento solo per un anno) basterà inserire la scheda nel decoder
e potrò vedere i canali in chiaro sia della rai che di mediaset.Per caso ho detto delle cavolate??:eusa_think: :eusa_wall:

Quando scadrà l'abbonamento dovrai restituire anche la smart card, quindi non credo tu possa vedere i programmi rai criptati.
Il decoder funzionerà anche senza smart card, comunque.. ;)

ma se prendo il decoder sky di proprietà,una volta scaduto l'abbonamento la scheda non dovrebbe rimanere a me?in tutti i casi la sceda sky una volta scaduta si dovrà riconsegnare?!

Il contratto parla di riconsegna della scheda, poi non so se la richiedono effettivamente o se ne fregano :eusa_think:

yknarf82 ha scritto:
ma se prendo il decoder sky di proprietà,una volta scaduto l'abbonamento la scheda non dovrebbe rimanere a me?in tutti i casi la sceda sky una volta scaduta si dovrà riconsegnare?!
Alla fine dell'abbonamento dovrai resistuire anke la scheda. Cmq non credo che si puo "comprare" il decoder.

si il decoder si può comprare (99 euro).....ma i canali criptati rai e mediaset li vedo in chiaro se ho la tessera sky scaduta?o posso vederli in chiaro solo con l'abbonamento attivo??

yknarf82 ha scritto:
si il decoder si può comprare (99 euro).....ma i canali criptati rai e mediaset li vedo in chiaro se ho la tessera sky scaduta?o posso vederli in chiaro solo con l'abbonamento attivo??
DI quello che so io, il decoder non si puo comprare e sempre in comodato d'uso. In teoria i canali criptati rai/mediaset si vedono solo con la scheda sky attiva.

..il decoder Sky lo si può tranquillamente COMPERARE....io a giugno l'ho visto in vendita da MEDIAWORLD a 99 euro....poi se aggiungevi anche l'abbonamento Sky,ti davano in omaggio 2 mesi di visione gratis....;)

Il Bacco ha scritto:
..il decoder Sky lo si può tranquillamente COMPERARE....io a giugno l'ho visto in vendita da MEDIAWORLD a 99 euro....poi se aggiungevi anche l'abbonamento Sky,ti davano in omaggio 2 mesi di visione gratis....;)
Questo non lo sapevo, vuol dire che quando vado a fare un giro nei negozi devo aprire di piu gli occhi :D

dado88 ha scritto:
Questo non lo sapevo, vuol dire che quando vado a fare un giro nei negozi devo aprire di piu gli occhi :D

..in realtà il decoder lo puoi acquistare anche tramite il FAI DA TE del sito....;)

addirittura qui a palermo c'è stata un offerta dove il decoder te lo davano a 40 euro se sottoscrivevi un abbonamento anche minimo.
ps quindi mi confermate che i canali criptati mediaset e rai li posso vedere solo con tessera attiva e non scaduta?

yknarf82 ha scritto:
addirittura qui a palermo c'è stata un offerta dove il decoder te lo davano a 40 euro se sottoscrivevi un abbonamento anche minimo.
ps quindi mi confermate che i canali criptati mediaset e rai li posso vedere solo con tessera attiva e non scaduta?

che io sappia si possono vedere anche con la tessera scaduta .. il punto è come si fa ad avere una tessera scaduta, dato che alla fine dell'abbonamento dovrebbe essere riconsegnata ?!

EDIT

ehm puoi sempre dire di averla persa .. :)

Io ho chiesto a quelli di sky e mi hanno detto che se acquisto il decoder di proprietà la tessera una volta scaduta me la posso tenere perchè loro non se ne fanno niente.....ma volevo la certezza da parte vostra....ora non sò se me lo hanno detto solo per farmi abbonare ed una volta che mi scade io me la tengo e poi dopo qualche mese mi arriva la bella letterina a casa con tanto di mora da pagare!?!

yknarf82 ha scritto:
Io ho chiesto a quelli di sky e mi hanno detto che se acquisto il decoder di proprietà la tessera una volta scaduta me la posso tenere perchè loro non se ne fanno niente.....ma volevo la certezza da parte vostra....ora non sò se me lo hanno detto solo per farmi abbonare ed una volta che mi scade io me la tengo e poi dopo qualche mese mi arriva la bella letterina a casa con tanto di mora da pagare!?!
la scheda va restituita anche se il decoder è tuo c'è sul contratto la scheda è sempre in comodato,cmq basta il decoder per verdere i canali in chiaro anche senza la scheda

Indietro
Alto Basso