Futuro abbonato...forse

yknarf82 ha scritto:
Io ho chiesto a quelli di sky e mi hanno detto che se acquisto il decoder di proprietà la tessera una volta scaduta me la posso tenere perchè loro non se ne fanno niente.....ma volevo la certezza da parte vostra....ora non sò se me lo hanno detto solo per farmi abbonare ed una volta che mi scade io me la tengo e poi dopo qualche mese mi arriva la bella letterina a casa con tanto di mora da pagare!?!

La tessera va restituita, mi sembra che la penale se non la si riconsegna sia di 30 euro.

yknarf82 ha scritto:
Ciao a tutti!!sarei intenzionato ad abbonarmi a sky....visto che da domani ci saranno cambiamenti tariffari volevo sapere se avevo ben capito le proposte di sky.
Io sono interessato al pacchetto base:intrattenimento+documentari+new(gratis) .Quello che sborserò dovrebbero essere:
- i 15 euro al mese per 12 mesi del pacchetto (15x12=180euro)
- i 19 euro per il canone d'Attivazione
per un totale di 199euro giusto?
in cambio dovrei avere il decoder skyhd e parabola di mia proprietà,giusto?
:eusa_think:

SPETTATE un attimo ragazzi non fate confusione SKY HD come tutti gli altri decoder premium non si posso acquistare solo BOX con tecnologia standard ---
per quando riguarda gli apparati se leggi dietro la scheda c'è scritto che è di proprietà di SKY italia se non restituisci entro 30gg da quando ti è cessato l'abbonamento viene emessa un penale per mancata restituzioni apparati okkio ;) ciauzzzzzzz

in pratica quando mi finisce l'abbonamento devo riconsegnare decoder parabola staffa e scheda??!!ma allora che cavolo mi dicono quelli di sky!!!!!!!!!????????sono dei veri e propri truffatori!!:icon_twisted:
mi hanno sempre detto (mi sono informato con più di uno) che parabola e scheda sarebbero rimaste a me a fine abbonamento mentre il decoder lo avrei dovuto riconsegnare (a meno chè non o avrei preso di proprietà)!!!!
non c'è da fidarsi proprio!!

è scritto tutto nella carta servizi: scheda e dec si riconsegnano, la parabola la puoi tenere !:happy3:

yknarf82 ha scritto:
in pratica quando mi finisce l'abbonamento devo riconsegnare decoder parabola staffa e scheda??!!ma allora che cavolo mi dicono quelli di sky!!!!!!!!!????????sono dei veri e propri truffatori!!:icon_twisted:
mi hanno sempre detto (mi sono informato con più di uno) che parabola e scheda sarebbero rimaste a me a fine abbonamento mentre il decoder lo avrei dovuto riconsegnare (a meno chè non o avrei preso di proprietà)!!!!
non c'è da fidarsi proprio!!
La parabola ha 90 giorni di garanzia se hai chiesto un pronto sky e rimane di TUA PROPRIETA(anzi se poi ti si sposta e sono passati i 90 giorni so caxx tuoi devi chiamare o un tecnico sky 49 euro oppure un tuo tecnico di fiducia):5eek: Lascheda e il decoder (hd my sky e myskyhd non li puoi comperare) inviene tecnologia standard si
per la scheda la devi riconsegnare ;)

la parabola rimane di nostra proprietà per ovvi motivi logistici. decoder a meno di esserne proprietario vanno riconsegnati. la scheda rimarrà sempre di proprietà di sky...anche se qualcuno vi dice di buttarla.

cmq i decoder skyHD possono essere riscattati a 39 €qualora uno passi a myskyHD...qualcuno l'ha già fatto !

Burchio ha scritto:
la parabola rimane di nostra proprietà per ovvi motivi logistici. decoder a meno di esserne proprietario vanno riconsegnati. la scheda rimarrà sempre di proprietà di sky...anche se qualcuno vi dice di buttarla.

cmq i decoder skyHD possono essere riscattati a 39 €qualora uno passi a myskyHD...qualcuno l'ha già fatto !

burchio a meno di nuove info che oggi chiederò a lavoro fino ad ora ti dico non è possibile assolutamente acquistare un decoder HD fidati ;)

areraire ha scritto:
burchio a meno di nuove info che oggi chiederò a lavoro fino ad ora ti dico non è possibile assolutamente acquistare un decoder HD fidati ;)

ed è quello che sapevo pure io...ma ci sono persone che avevano skyHD, quando gli hanno portato myskyHD, si sono tenuti skyHD pagando 39€...

se potessi riscattare il decoder hd alla fine dell'abbonamento sarebbe ottimo....vedremo più in là....

burchio chiesto decoder riscattabile solo standard no HD non è possibile averlo di proprietà ;)

areraire ha scritto:
burchio chiesto decoder riscattabile solo standard no HD non è possibile averlo di proprietà ;)

se solo si rifacesse vivo quello che ha riscattato quello HD...il problema sarebbe risolto.

ovvio che si tratta di un anomalia.

xò è anche vero che su uno a skyHD e lo vuole tenere passando a mysky...dubito fortemente che sky ritiri in vecchio skyHD USATO e gli porti uno sd nuovo...

insomma formalmente non si fa...(come non si istallano mysky con una calata o myskyHD senza tv HD)...ma poi si fa

areraire ha scritto:
chi ha l'hd e passa a myskyhd..lo può riscattare...

vabbè è inutile sto forum se uno ve le dice le cose e voi dite come vi pare SCRIVETE quello che vi pare c'è molta disinformazione credo io non sono nessuno però se vi dico che non è possibile avere di proprietà decoder che abilitano a "servizi" premium non si può si può solo riscattare decoder tecnologia standard

Non c'è l'abilitazione di Proprietà per la matricola nel sistema tante cose non le posso nemmeno dire

manica larga...

per contratto non si può fare downgrade fuori scadenza...ma lo fanno
per contratto non si può passare da mondosky a su misura senza rispettare la scednza...ma lo fanno

per contratto come salti un pagamento...penale passaggio al rid e stacco del segnale...ma NON lo fanno

per contratto non si passa da mondo+cinema a mondo+sport...ma l'hanno sempre fatto....

mica è colpa mia...protestate voi se sky ragiona così

Burchio ha scritto:
manica larga...

per contratto non si può fare downgrade fuori scadenza...ma lo fanno
per contratto non si può passare da mondosky a su misura senza rispettare la scednza...ma lo fanno

per contratto come salti un pagamento...penale passaggio al rid e stacco del segnale...ma NON lo fanno

per contratto non si passa da mondo+cinema a mondo+sport...ma l'hanno sempre fatto....

mica è colpa mia...protestate voi se sky ragiona così

burchio solo l'ultimA Affermazione non è corretta ovvero il change di una volta all'anno con pacchetti che hanno stesso prezzo si può fare infetti è stato pensato anche con il nuovo listino

SKy + Cinema costera 39 come Sport e Calcio quindi possibile Change (un all'anno durante i 12 mesi appunto )

Indietro
Alto Basso