Futuro abbonato...forse

areraire ha scritto:
burchio solo l'ultima Affermazione non è corretta ovvero il change di una volta all'anno con pacchetti che hanno stesso prezzo si può fare infetti è stato pensato anche con il nuovo listino

SKY + Cinema costera 39 come Sport e Calcio quindi possibile Change (un all'anno durante i 12 mesi appunto)

quella faccenda del cambio agevole visto che ora i prezzi sono + omogenei ancora sky non l'ha confermata. e cmq io mi riferivo ai vecchi passaggi che non erano contemplati dal contratto e che invece venivano concessi

Burchio ha scritto:
quella faccenda del cambio agevole visto che ora i prezzi sono + omogenei ancora sky non l'ha confermata. e cmq io mi riferivo ai vecchi passaggi che non erano contemplati dal contratto e che invece venivano concessi

Tranquillo burchio questo lo so per sicuro fonti attendibilissime ahahah :eusa_whistle:

areraire ha scritto:
Tranquillo burchio questo lo so per sicuro fonti attendibilissime ahahah :eusa_whistle:

e questo ci fa molto piacere...così la gente smetterà di dire...pago il calcio e non vedo il calcio...

e cmq l'unico mtivo dell'appiattimento dei costi poteva essere quello.

cmq sarebbe meglio se sky fosse un po' + di manica larga coi cambiamenti...non dico una volta al mese...ma neanche una volta l'anno:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso