Beh, sì. Per me top manager è un complimento.
e ci mancherebbe. benchè al giorno d'oggi essere top model è diventata una cosa negativa...fino a che non ci mettiamo a ricordare i bei tempi andati anni 90 con cindy crofford ecc ecc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, sì. Per me top manager è un complimento.
Beh, sì. Per me top manager è un complimento. Non alle doti morali, ovviamente, nel senso che possono essere alte o basse. Ma a livello imprenditoriale lo ritengo di certo un complimento
Brugola o non brugola leggo che verranno rimodulati i dati di emissioni delle ibride plug in che le classificheranno nelle inquinanti nei prossimi anni.
Una costante presa per gli zebedei.
Ma non è detto che dal 2035 si venderanno solo auto elettriche. Ci potrebbero essere fonti alternativei idrogeno compreso..mi spiace ma io insisto sull'idrogeno, meno impattante sull'ambiente e poi può essere prodotto OVUNQUE..anche in Italia. Inoltre, i tempi di rifornimento, oggi, sono nell'ordine dei 5 minuti (auotonomia 1000km.) e non si deve portare a spasso il peso delle batterie .
Ma non è detto che dal 2035 si venderanno solo auto elettriche. Ci potrebbero essere fonti alternativei idrogeno compreso..mi spiace ma io insisto sull'idrogeno, meno impattante sull'ambiente e poi può essere prodotto OVUNQUE..anche in Italia. Inoltre, i tempi di rifornimento, oggi, sono nell'ordine dei 5 minuti (auotonomia 1000km.) e non si deve portare a spasso il peso delle batterie .
E' matematicamente impossibile fornire energia per la ricarica quando in Italia il parco circolante è di circa 40 milioni di automobilie Se poi la ricarica fosse contemporanea... scoppia tutto ed è altrettanto ovvio che per produrre tanta energia dovranno per forza installare centrali nucleari (spero a fusione).
Certo, non saremo certo noi a decidere se installare collonnie per l'energia elettrica o per l'idrogeno, ma la politica. E la poltica ha già deciso che installerà colonnine elettriche (il famoso PNRR prevede 740 milioni di Euro per l'installazione in Italia di circa 20000 stazione di ricarica. Le pompe di benzina/diesel sono circa 21000)
credo il contrario. vero che nella sua produzione ci possano essere sprechi, in riduzione continua, ma l'idrogeno rimane il risultato energetico meglio accumulabile. riempi un deserto di pannelli e che ti importa se ne sprechi un po' di sole ?L'energia necessaria per una fuel-cell a Idrogeno è praticamente il triplo rispetto alla carica delle batterie, praticamente tra elettrolisi, gestione e utilizzo perdi una quantità di energia non trascurabile.
Alla fine l'idrogeno sarà un mezzo per utilizzare le eccedenze di energia notturne o delle fonti rinnovabili non controllate, ma non può essere il vettore principale.
riempi un deserto di pannelli e che ti importa se ne sprechi un po' di sole ?
....verremo messi in condizione di essere noi i padroni delle auto a pile e non viceversa come pare stia succedendo ora.
In che senso? Perchè dobbiamo cambiare le abitudini in base alle ricariche? Allo stato attuale con 0,07€/kWh spendo circa 1,5€/100km. Mettiamo anche che mi raddoppino la componente di energia elettrica ci sto dentro alla grande. Felice perciò di essere comandato.....
In che senso? Perchè dobbiamo cambiare le abitudini in base alle ricariche? Allo stato attuale con 0,07€/kWh spendo circa 1,5€/100km. Mettiamo anche che mi raddoppino la componente di energia elettrica ci sto dentro alla grande. Felice perciò di essere comandato.....
l'utente rimarrà a piedi fino all'arrivo dell'idrogeno.
la previsine attuale è che un 25% della mobilità globale sarà alimentata ad idrogeno. tra fuel cell ed utilizzo diretto. .molti dei problemi passati hanno ora le soluziini. dtronde una batteria non produce energia lo fa invece l'idrogeno.Ragazzi ma io sono almeno trent'anni che sento parlare di mobilità (auto, autobus ecc) basata su idrogeno. L'idea è stata sempre passata in secondo piano per la pericolosità delle bombole ad idrogeno liquido o gassoso in caso di scontro o di rottura dei contenitori: sono possibili esplosioni non di poco conto. Se hanno trovato di generare sul momento l'idrogeno, e a basso costo cioè conveniente, a partire da elementi chimici di base è un conto ma se no è una idea malsana.