Futuro: auto elettrica ? auto ibrida ? ancora a benzina ? I diesel che fine fanno ?

e certo...nella sua testa c'è un bel nome, è grossa, truzza il giusto, evidentemente nella sua cerchia è il top. e magari è solo contento perchè quella finanziaria ha accettato il prestito mentre altre no.

un tempo il nome faceva molto...come il recente periodo in cui se non avevi una Q letta come K dura non eri nessuno kashkai, kodiak, kami, t-rok, stonik...

ora invece è un casino...queste cinesi hanno lettere buttate a caso :D
Questo fenomeno esiste da sempre, macchinone giu' in strada in bella vista e poi campano a pane e cipolla.
Nella categoria "macchinoni" ovviamente non rientrano i nomi citati nei vostri post, far cambiali per delle medie..spero non sia vero.
 
No, aspetta. In Italia Tesla ha fatto dei test di guida autonoma. In Europa come in quasi tutto il mondo la guida autonoma è semplicemente vietata. Che poi "guida autonoma" è un cappello molto ampio: la vera guida autonoma è quella di livello 5, ad oggi siamo al livello 2 molto ben diffuso e ci stiamo avvicinando al livello 3.
Quindi "adesso guidano da sole" proprio no ;)
 
Stellantis, arriva la lettera di Babbo Natale: nuovi richiami per un difetto tecnico dell'Avenger - Torino Cronaca - Notizie da Torino e Piemonte https://share.google/Y9qRevhSG53N9NPNd

Il problema di Stellantis è Stellantis
Fino a quando fanno i richiami non è una notizia negativa, vuol dire che il problema lo risolvono.
Molto peggio quando ci sono problemi e i richiami non li fanno.
 
Fino a quando fanno i richiami non è una notizia negativa, vuol dire che il problema lo risolvono.
Molto peggio quando ci sono problemi e i richiami non li fanno.

Per info citofonare Tesla, visto che un difetto grave di un lotto di vetture ha avuto un richiamo negli USA e in Cina, non in UE.

Ho letto che Tesla ha rilasciato l'aggiornamento per la guida autonoma anche in Italia, quindi adesso guidano da sole, ma attenzione per legge qualsiasi cosa succede la responsabilità rimane del conducente e bisogna guardare sempre la strada, perchè le telecamere interne verificano se sei distratto.

Tesla è da anni che sperimenta la guida autonoma, il problema è che vuole fare "nozze con i fichi secchi" ovvero utilizzare una sensoristica non nata per questo scopo e forzarla a overperformare, con tutti i problemi che comportano.
 
Indietro
Alto Basso