Futuro di La7Sport

jackq

Digital-Forum Silver Master
Nonostante sia iniziata la stagione autunnale, La7Sport continua a trasmettere repliche su repliche. Un segnale di un futuro smantellamento della rete?

certo che è davvero penoso! Ma che esiste a fare non l'ho capito, tanto chi ci lavora una sola persona? tanto deve solo programmare le repliche

Per quanto una rete che trasmette solo repliche è una rete pressoché inutile, a me dispiacerebbe se dovesse sparire, perché comunque sarebbe pur sempre qualcosa in meno sul dtt (come accaduto per MusicBox e VJ Television, insomma). Tuttavia, è un po' penosa la programmazione, almeno prima se non ricordo male trasmetteva pure una rassegna stampa la mattina e una la notte, cioè notavo un maggiore impegno.

Peccato.:eusa_naughty:

E' davvero un peccato che sia MUSIC BOX e sia VJ TV non siano più sul dtt... :(

Comunque LA7 SPORT non programma niente di particolare, repliche su repliche, peccato, perché quando iniziò la programmazione sembrava promettere bene!!!

C'è troppo movimento nella casa madre per poter fare delle pianificazioni.
Imho finchè non si saprà chi mangerà il panettone nel palazzo, non si può sperare di vedere grosse novità, e questo vale anche per M7.

Ciao.

Io non capisco cosda abbiano comprato a fare le frequenze di TELEMARKET...
Di digitalizzarle nemmeno a parlarne...Allora era meglio che ci facevano un canale vero e proprio...Ma che guadagno hanno a tenere un canale in quello stato? Non c'é nemmeno la pubblicità...Mah... :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Io non capisco cosda abbiano comprato a fare le frequenze di TELEMARKET...
Di digitalizzarle nemmeno a parlarne...Allora era meglio che ci facevano un canale vero e proprio...Ma che guadagno hanno a tenere un canale in quello stato? Non c'é nemmeno la pubblicità...Mah... :eusa_think:

E vogliamo parlare di retecapri allora?:badgrin:

In più Telemarket ha anche banda (3,5Mbps) più di tutti, più di la7! ma non è un pò strano??:eusa_wall: :eusa_wall:

no....evidentemente telemarket quando ha venduto le frequenze alla 7 ha negoziato anche la sua presenza sul medesimo mux e relativa banda

Per retecapri probabilmente il segnale viene attinto da qualche sorgente analogica schifosa o dal sat con meno banda per cui si vede male anche se ha banda questo perchè il segnale è già stato storpiato prima di essere reso digitale per il dtt

Non mi sembra che ci siano molti misteri da chiarire l'importante è guardare la sostanza e i punti fondamentali

Che cosa è il dtt??? è la piattaforma pay tv di Mediaset che grazie al dtt è entrata nel mercato della pay tv per far concorrenza o almeno provarci a sky

La rai non potendo fare pay tv e causa il complice cda di nomina precedente (ma ancora in carica) ha lasciato via libera incontrastata alla corsa all'accaparammento di frequenze

Tanto che ora mediaset ha già oltre la metà di tutte le frequenze digitali

Altri soggetti non hanno nessuna possibilità di poter fare investimenti manco solo paragonabili a mediaset causa farsi un sacco enorme di debiti

E ormai grazie alla farsa della sperimentazione e altri giochetti ormai chi doveva ha già raziato ben tre reti nazionali (hse,sporitalia e pure dfree che è solo per finta del tarek)+ altre centinaia di frequenze di tv locali

Telecom avrebbe le dimensioni giuste ma se l'intenzione della vecchia telecom di colaninno era di fare le cose in grande anche nella tv la gestione del tronchetto ha solo aumentato il debito ma a differenza della telecom di colaninno si è rinchiusa in casa mentre all'epoca del ragioniere mantovano aveva partecipazioni in molti stati esteri

C'è ben poco da fare con quando uno solo si accalappia tutte le risorse sia economiche che di frequenze in queste condizioni il dtt sarà solo quanto detto sopra ed è inutile recriminare criticare etc etc

Poi che telecom faccia andare in analogico una postazione già pronta per il digitale è solo un corollario e un dettaglio alla situazione di sopra

Dico io ma ci andate nei centri commerciali??? quanti hanno le tessere della 7 cartapiu???? io non le vedo...mentre quelle di MP le trovi alla coop...abbiante a molti decoder al mediaworld etc etc
Con lo scambio poi delle partite per cui MP che ha le squadre migliori manda in onda sia le partite in casa che quelle in trasferta la 7 cartapiu si è tirata consapevolmente la zappa sui piedi e non serve + a nulla

Indietro
Alto Basso