Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E questa cosa disturba tanto....e sappiamo chi...non certo gli utentiliebherr ha scritto:Non mi sembra che ci siano molti misteri da chiarire l'importante è guardare la sostanza e i punti fondamentali
Che cosa è il dtt??? è la piattaforma pay tv di Mediaset che grazie al dtt è entrata nel mercato della pay tv per far concorrenza o almeno provarci a sky
La Rai, essendo servizio pubblico ed usufruendo del canone, non può fare contemporaneamente servizi pay, come in tutti i paesi del mondo.liebherr ha scritto:La rai non potendo fare pay tv e causa il complice cda di nomina precedente (ma ancora in carica) ha lasciato via libera incontrastata alla corsa all'accaparammento di frequenze
liebherr ha scritto:Tanto che ora mediaset ha già oltre la metà di tutte le frequenze digitali
Altri soggetti non hanno nessuna possibilità di poter fare investimenti manco solo paragonabili a mediaset causa farsi un sacco enorme di debiti
Uahahahah....sì, la Serbia ed il Brasile......liebherr ha scritto:E ormai grazie alla farsa della sperimentazione e altri giochetti ormai chi doveva ha già raziato ben tre reti nazionali (hse,sporitalia e pure dfree che è solo per finta del tarek)+ altre centinaia di frequenze di tv locali
Telecom avrebbe le dimensioni giuste ma se l'intenzione della vecchia telecom di colaninno era di fare le cose in grande anche nella tv la gestione del tronchetto ha solo aumentato il debito ma a differenza della telecom di colaninno si è rinchiusa in casa mentre all'epoca del ragioniere mantovano aveva partecipazioni in molti stati esteri
Imho sei fissato....vedi fantasmi ovunque tranne dove ci sono veramente.liebherr ha scritto:C'è ben poco da fare con quando uno solo si accalappia tutte le risorse sia economiche che di frequenze in queste condizioni il dtt sarà solo quanto detto sopra ed è inutile recriminare criticare etc etc
Poi che telecom faccia andare in analogico una postazione già pronta per il digitale è solo un corollario e un dettaglio alla situazione di sopra
Dico io ma ci andate nei centri commerciali??? quanti hanno le tessere della 7 cartapiu???? io non le vedo...mentre quelle di MP le trovi alla coop...abbiante a molti decoder al mediaworld etc etc
Con lo scambio poi delle partite per cui MP che ha le squadre migliori manda in onda sia le partite in casa che quelle in trasferta la 7 cartapiu si è tirata consapevolmente la zappa sui piedi e non serve + a nulla
Quoto e in oltre aggiungo che spero VIVAMENTE che venga venduta a un editore che voglia occuparsene SERIAMENTEhumy51 ha scritto:arriva per tutti..il Dtt e' un investimento al quale devono tutti piegarsi..perche' al 2012 ci sara' lo switch...quindi puoi ritardare tutto cio' che vuoi..ma prima o poi la scadenza arriva.
La 7 riflette la confusione gestionale di cui agli eventi di questo periodo..chissa' se sara' venduta.
Saluti Humy51
ma l'elefante non lo avevano tolto dal logo?daWsOn_s ha scritto:In più Telemarket ha anche banda (3,5Mbps) più di tutti, più di la7! ma non è un pò strano??![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Io le tessere LA7 le vedo ai centri commerciali...
Ganzarolli ha scritto:E questa cosa disturba tanto....e sappiamo chi...non certo gli utenti![]()
La Rai, essendo servizio pubblico ed usufruendo del canone, non può fare contemporaneamente servizi pay, come in tutti i paesi del mondo.
Sennò succederebbe (imho succede) che i suoi programmi migliori, prodotti con il canone, li tiene per la pay, e a chi paga il solo canone rimangono gli scarti.
Ganzarolli ha scritto:Perchè come credi che funzioni nel mondo reale (non in quello immaginario che tu proponi), per fare soldi bisogna investire e fare un prodotto che incontra i favori del pubblico.
O forse sei di quelli che vorrebbero la tv ed i telefoni statalizzati![]()
Credimi, abbiamo già lungamente provato...NON FUNZIONANO.
Ganzarolli ha scritto:Imho sei fissato....vedi fantasmi ovunque tranne dove ci sono veramente.
Il dtt E' il nuovo standard televisivo MONDIALE, in Italia fà fatica ad introdursi (come tutte le cose nuove) perchè viene maialeggiato dai detentori dei vecchi e nuovi monopoli (Rai e Sky).
C'è persino chi spende il proprio tempo per andare a scrivere le proprie tesi (volte a "congelarlo") sui ng e sui forum dedicati.....
Non essendo appassionati di questa nuova tecnologia, non si capisce bene quale che sia lo spirito od il motivo che li muova a frequentare luoghi a loro non congeniali![]()
Ciao.
Mi dispiace ma io non rigiro nessuna frittata...Forse nella mia zona ci saranno molti abbonati a LA7...Ma io le tessere de LA7 le trovo ovunque...liebherr ha scritto:Non rigirare la frittata![]()
i posti in cui si trovano tessere della 7 cartapiu saranno un decimo di quelli in cui si trova quelle MP
![]()
DTTutente ha scritto:Mi dispiace ma io non rigiro nessuna frittata...Forse nella mia zona ci saranno molti abbonati a LA7...Ma io le tessere de LA7 le trovo ovunque...
Beh...Per forza...Il Catania fa parte del pacchetto delle squadre de LA7 C+...france68 ha scritto:Anch'io qui a Catania li trovo dappertutto![]()
![]()
![]()
Stà di fatto che la F1 si è sempre vista in chiaro sul sat, ma da quando è arrivato Sky guarda caso non si vede piùliebherr ha scritto:Non è vero...se ad es nella malaugurata idea che ad es trasmettessero le solite partite di pallone di serie A il problema di cui parli non ci sarebbe visto che mai la rai le ha mandate in chiaro sull'analogico
Intendi come ha fatto il canguro?liebherr ha scritto:Io infatti parlo di mondo reale e so che i soldi prima di investirli in qualunque attività bisogna avere una ragionevole prospettiva che entro un tot tempo diventino remunerativi
E' probabile che tu sia molto più giovane di me e forse non hai ancora capito che L'INFORMAZIONE ha un ruolo politico, e che i partiti hanno la tendenza a voler controllare tali mezzi.liebherr ha scritto:E a darmi ragione da vendere è il fatto che è sotto gli occhi di tutti e ossia che il duopolio dura da almeno 20 anni
Per chiunque investire soldi in italia in competizione con i due monopolisti siginifica farsi assolutamente del male ossia buttare tantissimi soldi e avere i bilanci perennemente in rosso con nessuna prospettiva di arrivare in pari
Puoi solo operare in mercato di nicchia tipo le tv musicali
Azioni Mediaset con questo governo?liebherr ha scritto:Ah Ganzarolli ma almeno hai qualche azioncina mediaset??? io ormai le ho vendute quasi tutte![]()
ma anche quando ne avevo un sacco non ho mai avuto problemi a esprimere le mie idee
Chiedo perchè vedo che partecipi quasi esclusivamente a discussioni quando serve difendere il biscione contro le mie uscite![]()
![]()
[OT]Ganzarolli ha scritto:Stà di fatto che la F1 si è sempre vista in chiaro sul sat, ma da quando è arrivato Sky guarda caso non si vede più![]()
Anch'io non sono più giovane e pagherei per riavere la Rai di quegli anniGanzarolli ha scritto:Vedi, io non sono più giovane ed ho sofferto moltissimo il monopolio Rai dagli anni 70 in poi, ...
Si ma con la differenza che con una tessera D+ anche con abbo non attivo la vedevi comunque, mentre invece adesso devi PAGARE SKY.blino ha scritto:[OT]
La Formula 1 sul sat era codificata ben prima dell'arrivo di Sky; era visibile agli abbonati D+ come adesso è visibile agli abbonati Sky.
blino ha scritto:Anch'io non sono più giovane e pagherei per riavere la Rai di quegli anni![]()
Ciao ::