Futuro utente Mediaset Premium, quale ricevitore?

La prima cosa da verificare sarebbe la copertura, meglio se con supporto del decoder, comunque non fasciamoci la testa ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
La prima cosa da verificare sarebbe la copertura, meglio se con supporto del decoder, comunque non fasciamoci la testa ;)

Quello che mi fa strano è che quello incorporato della TV li trova tutti mentre il decoder trova Mediaset Premium Calcio (ovviamente criptati) Mya, Stell, ma non trova in Cinema di Gallery, che al momento non li vedo perchè non ho la tessera ma dovrebbero esserci nella lista criptati. :eusa_think:

per mya e steel ovviamente intendi le versioni +1

il segnale probabilmente arriva debole, il tv ce la fa ad agganciarlo mentre il decoder no. vedi se puoi potenziare l'impianto d'antenna ;)

Supernino ha scritto:
per mya e steel ovviamente intendi le versioni +1

il segnale probabilmente arriva debole, il tv ce la fa ad agganciarlo mentre il decoder no. vedi se puoi potenziare l'impianto d'antenna ;)

Purtroppo sono arrivato in ritardo.
Volevo segnalarti che il telesystem è noto anche per la scarsa sensibilità del suo tuner, quindi rischi di non agganciare segnali non particolarmente puliti o forti.

Comunque come diceva qualcuno prima non fasciarti la testa e fai qualche prova, al massimo puoi sostituire il telesystem con altro decoder.

ciao
Turtlegsr

Ultima modifica:
ha ha ha in un centro commerciale? mi mandano a quel paese :( ad ogni modo quale potrebbe essere un valido sostituto e di pari prezzo?

inglesino ha scritto:
ha ha ha in un centro commerciale? mi mandano a quel paese :( ad ogni modo quale potrebbe essere un valido sostituto e di pari prezzo?

ma nn fai prima a far verificare l'impianto,visto che è un ottimo decoder?se il segnale è li ma non è fortissimo non credo ci siano chissa quali cose da fare.anche perchè poi anche quelli che ti entrano con l'altro decoder hai verificato la qualità e potenza del segnale?magari anche avessi la scheda li vedresti a scatti e squadrettati,anche se li vedi criptati non è detto che una volta attivi li vedi bene..io direi che è meglio avere l'impianto ok,non è detto che con altri decoder fai sicuramente miracoli...

Incredibile ma vero ieri sera torno a casa, accendo.. e puff! C'erano tutti i canali mancanti, da Gallery a tutti i calcio! Merito degli aggiornamenti automatici? Quindi per ora il problema sembra risolto! Vi scrivo appena arriva la tessera e attivo l'abbonamento! Sapete dirmi solitamente in quanti giorni arriva la tessera?

Indietro
Alto Basso