Fw

shorthair

Digital-Forum New User
salve ragazzi, vorrei solo una precisazione, sul mio ct2100 ho caricato il fw666
per vedere l'abbo ufficiale, se dovessi caricare anche il 133 mi va a cancellare il precedente e continuo a vedere con l'abbo ufficiale oppure non vedo + niente? grazie

shorthair ha scritto:
salve ragazzi, vorrei solo una precisazione, sul mio ct2100 ho caricato il fw666
per vedere l'abbo ufficiale, se dovessi caricare anche il 133 mi va a cancellare il precedente e continuo a vedere con l'abbo ufficiale oppure non vedo + niente? grazie

se carichi il 134 devi usare una cam per vedere l'abbo ufficiale..
ogni firm sostituisce il precedente..

Micio_68 ha scritto:
se carichi il 134 devi usare una cam per vedere l'abbo ufficiale..
ogni firm sostituisce il precedente..

grazie micio, immaginavo che fosse cosi, però sul 666 posso caricare un soft k*y aggiornato?

shorthair ha scritto:
grazie micio, immaginavo che fosse cosi, però sul 666 posso caricare un soft k*y aggiornato?
Si, certo, ma ultimamente gli aggiornamenti sono spesso (per fortuna), autoaggiornanti, quindi implementati in nuovi firmware. Per me ti conviene di più aggiornare i firm. del clarke e mettere l'abbo in una cam (ho sentito che ce n'è una che ti tiene anche i diritti aggiornati, non ricordo quale, forse la dragon)

kaktus ha scritto:
Si, certo, ma ultimamente gli aggiornamenti sono spesso (per fortuna), autoaggiornanti, quindi implementati in nuovi firmware. Per me ti conviene di più aggiornare i firm. del clarke e mettere l'abbo in una cam (ho sentito che ce n'è una che ti tiene anche i diritti aggiornati, non ricordo quale, forse la dragon)

No, la matrix revolution/reborn ;D

La mia ignoranza è certamente proverbiale, ma cosa significa "una cam che tiene aggiornati i diritti"? Significa che "aggiorna" la scadenza temporale di un abbonamento?
Grazie:icon_redface:

leonida ha scritto:
La mia ignoranza è certamente proverbiale, ma cosa significa "una cam che tiene aggiornati i diritti"? Significa che "aggiorna" la scadenza temporale di un abbonamento?
Grazie:icon_redface:
E' che la scheda ufficiale di sky è fatta per funzionare solo nel dec. di sky, che in un certo senso "la tiene in vita" dandogli non so quali impulsi ogni tot tempo.... (E' SOLO PER FAR CAPIRE IL SENSO). Usandola ad es. nel clarke col 666 dovresti di tanto in tanto lasciarla inserita nello skybox (molti ce la lasciano la notte).. Con questa cam invece puoi mettere in soffitta lo skybox:icon_wink:

Indietro
Alto Basso