FX: Nuova formula ??

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
E' già da qualche settimana che FX strombazza ai quattro venti il suo cambio di formula, consolidato anche dal nuovo logo e dal nuovo sito.
Ma qual'è questa nuova formula? A me sembra rimasto tutto uguale: stesso genere di film, telefilm e programmi vari. :eusa_think:
L'unica cosa che è cambiata è che non ci sono più tutte le notti gli show sexy, sostituiti da repliche di quei filmacci italiani con Lino Banfi & Co.:eusa_whistle:

la formula non è cambiata affatto...hanno tolto i contenuti hard...ma a parte qualke serie tv il canale manca proprio di ingegno... tra l'altro anke sky...basterebbe acquistare qualche serie tv dedicata agli uomini, fare qualke rubrica dedicato agli uomini e magari crerare un tg apposiatamente per gli uomini...basti guardare il palinsesto di BRAVO per rendersi conto che FX nn è per niente un canale dedicato agli uomini...io continuo a vedere i film di lino banfi replicati minimo due tre volte al giorno...bleah!:sad:

Dovrebbero fare un fox Fx sulle stessa falsariga di foxlife al maschile,invece oltre a show notturni da quattro soldi non sono andati,capisco che le serie maschili vanno sempre male(anche in Usa)Ma magari propio per questo dovrebbero costare meno no?
Tutte le serie che sono passate da Fox ad Fx sono scomparse,Oz Deadwood Soprano(quelle che a me piacciono di piu' assieme alla fantascienza altro genere maschile)

Per me nel totale di Sky le serie tv sono diminuite e di molto rispetto ad un anno fa o piu'.Considerando anche che i vari oz e deadwood venivano trasmessi in terza serata Su Fox e che jimmy era quasi l'hbo italiana con molte serie nuove e di qualita e che ora non fa piu un cavolo...
Preferivo quando c'erano meno canali.Forse e' solo una mia impressione e sono diminuite solo quelle che piacciono a me,in pratica per la maggiorparte guardavo Jimmy con carnivale firefly regenesis Farscape Curb your entusiam Entourage(anche queste ultime due le vedrei bene in Fx dato che Jimmy ha deciso di scioperare da tempo,ma trasmette piu?:D :icon_rolleyes:

oltre ai citati dell'hbo,ad esempio come sitcom vedrei bene Lucky Louie della hbo.
Poi ci sarebbe anche da resuscitare Tripping the Rift(a me piaceva molto) trasmesso tempo fa da fox(solo la prima stagione credo)
Si potrebbe fare un bel canale,ma non credo lo vogliano.Mi sa che tutto il budget di sky per il target di abbonati di sesso maschile vada al calcio,il resto e' solo per i poppanti e le donne.:eusa_think:

Ferrari599 ha scritto:
Per me nel totale di Sky le serie tv sono diminuite e di molto rispetto ad un anno fa o piu'.Considerando anche che i vari oz e deadwood venivano trasmessi in terza serata Su Fox e che jimmy era quasi l'hbo italiana con molte serie nuove e di qualita e che ora non fa piu un cavolo...
Preferivo quando c'erano meno canali.Forse e' solo una mia impressione e sono diminuite solo quelle che piacciono a me
Credo che sia proprio così. Io ad esempio in questo periodo sto seguendo ben 6 serie tv contemporaneamente.. Fatica! ;) ;)

c'è una mail per parlare con quelli di FX e chiedere un logo un pò più decente e una programmazione accettabile?!?? :doubt:

Raw ha scritto:
c'è una mail per parlare con quelli di FX e chiedere un logo un pò più decente e una programmazione accettabile?!?? :doubt:

certo che no...altrimenti sarebbero sommersi di lamentele...
FX del logo me ne sbatto
i programmi fanno schifo da sempre...
le uniche novità deadwood
the wire (che odio)
blade
e poco altro...ma con tutto quello che c'è in giro nn propone nulla...in questi mesi partono un sacco di succulente novità...ovunque tranne su FX

LorenzX ha scritto:
L'unica cosa che è cambiata è che non ci sono più tutte le notti gli show sexy, sostituiti da repliche di quei filmacci italiani con Lino Banfi & Co.:eusa_whistle:

Bah ! Che canale inutile!

Indietro
Alto Basso