galaxy 9300 ci codice segreto?

MOGIU

Digital-Forum Junior
C'è qualcuno che possiede questo ricevitore e che mi possà dire se abbia le stesse funzioni del 5300fta che apre un menù segreto digitando il codice 1117?Mettendoli a confronto sembrano uguali:eusa_shifty: ma nella pratica il 5300 mi da il menù segreto digitandò il sudetto codice,invece il 9300 non ne vuole sapere,forse ha un altro codice?GRAZIE!!!

ciao esiste un forum adatto per i galaxy e trovi tutto quello che cerchi:D

galaxy

gennaro247 ha scritto:
ciao esiste un forum adatto per i galaxy e trovi tutto quello che cerchi:D

Esiste anche questo forum adatto per il galaxy...se 6 sapiente e saggio da come noto...non so io sarei grato almeno che postassi le procedure di aggiornamento..i tool che si usano e poi magari in pm.....andare al sodo.
Cosi' rendi partecipi tutti i componenti di questo forum... poi fai tu,ciao da elias!!

MOGIU ha scritto:
C'è qualcuno che possiede questo ricevitore e che mi possà dire se abbia le stesse funzioni del 5300fta che apre un menù segreto digitando il codice 1117?Mettendoli a confronto sembrano uguali:eusa_shifty: ma nella pratica il 5300 mi da il menù segreto digitandò il sudetto codice,invece il 9300 non ne vuole sapere,forse ha un altro codice?GRAZIE!!!
ciao la procedura e la stessa inserisci menu 8522

salve a tutti ho un problema sul Galaxy 9300 CI

salve a tutti ho un problema sul Galaxy 9300 CI, dopo aver aggiornato il software, quando l'accendo compaiono soltanto i due puntini e nn mi fa fare nulla, nn si accende nemeno la spia rossa, da che dipende?

Indietro
Alto Basso