Galleri + calcio quindi dopo messa in mora

kingpino

Digital-Forum Senior Plus
Allora loro mi obbligano a comprare un pacchetto dove vedo solo il calcio, gallery no, quindi io sono della provincia di Napoli, dicono che il mio comune è raggiunto ma non è cosi, io compro e poi una bella messa in mora giudice di pace, e mi sentiranno, ragazzi facciamoci sentire io scrivo al codacons.

kingpino ha scritto:
Allora loro mi obbligano a comprare un pacchetto dove vedo solo il calcio, gallery no, quindi io sono della provincia di Napoli, dicono che il mio comune è raggiunto ma non è cosi, io compro e poi una bella messa in mora giudice di pace, e mi sentiranno, ragazzi facciamoci sentire io scrivo al codacons.

sei sicuro di avere tutte e due le antenne orrizzontale e verticale e di averle direzzionate giuste da dove trasmette mediaset?

dzanesi ha scritto:
sei sicuro di avere tutte e due le antenne orrizzontale e verticale e di averle direzzionate giuste da dove trasmette mediaset?

Non tutti possono agire direttamente sul'antenna. Pensa agli impianti condominiali. A questo Mediaset non ha pensato e chi non lo vede si attacca :eusa_naughty:

@kingpino
alla fine mediaset è in una botte di ferro in quanto dice di acquistare la tessera ed i pacchetti solo se si è coperti dal relativo segnale; quindi o tu accetti questa situazione di parziale copertura/visione,, che è uguale alla mia in quanto anch'io, anche se acquisterò il pacchetto calcio+gallery, non sono purtroppo, checchè ne dicano loro, dal segnale dfree, oppure non acquisti nulla;)

Indietro
Alto Basso