GALLERY (a Trapani non si vede)

frank7290

Digital-Forum Junior
Volevo segnalare con grande rammarico che nella provincia di Trapani non è possibile vedere i nuovi canali del pacchetto GALLARY di Mediaset Premium in quanto i Mux attualmente attivi a Monte Erice (TP) sono i seguenti:

MUX A RAI
MUX B RAI

MEDIASET 1
MEDIASET 2

MBONE
TIMB 1

Come si può vedere dalla lista manca DFREE dove sono stati appena collocati i canali del pacchettoi GALLARY.

Carissimo Ercolino, tu che sai sempre tutto e (prima) hai qualche notiziola in merito?
A chi bisogna rivolgersi per una eventuale segnalazione????:mad:

ho trovato questo se ti può interessare

Per informazioni tecniche sulla tua ricezione digitale terrestre dei canali trasmessi da Dfree contattaci all'indirizzo tecnici[AT]dfree.tv ;)

Confermo che qui a Trapani non si vede. Da me non lo riceve... Idem per un mio amico... bah! :eusa_whistle: :eusa_think:

E dire che riceviamo Sportitalia... strano...

Anche ad Imperia città non abbiamo copertura, ho già scritto all'email dei tecnici Dfree senza avere alcuna risposta... Non so proprio cosa fare, è un vero peccato

Non so dove tu abiti, però nella zona di Alcamo e in qualche altro paese limitrofo, per esempio, si riesce a prendere da una postazione dell' Agrigentino. Dai un' occhiata qui. Vedi un pò se magari mettendo un' altra antenna in quella direzione puoi riuscire a risolvere :)

gpp ha scritto:
Non so dove tu abiti, però nella zona di Alcamo e in qualche altro paese limitrofo, per esempio, si riesce a prendere da una postazione dell' Agrigentino.

Addirittura Alcamo... a 40 km da casa mia... credo che è impossibile prendere il segnale perchè di mezzo c'è il monte Erice... :eusa_think:

Anche Mazara niente..

Guardando sul sito ho visto che Castelvetrano prende il 19 % di segnale dal trasmettitore di Sciacca..

Se c'è il monte erice è diverso, però ti posso dire che le frequenze di Alcamo arrivano in tutta la vallata ad est, per capirci arrivano anche nella provincia di Palermo, lo so per certo perchè a parte che lì ci sono cresciuto, la frequento quando ci vado per le vacanze.

gallery a mazara

credo che a mazara il mux dfree non arrivera' in tempi brevi perche tutte le frequnze attive in sicilia dal mux dfree sono state aquisite da prima tv .prima tv a mazara si riceveva sul canalle 65 che e' andato ad all music quindi secondo me per coprire la provincia di trapani dovrebbero asquisire una nuova frequenza.saluti mario

Ho Contattato stamattina DFREE:

Salve, premetto che abito a Mazara del Vallo in provincia di (Trapani)ed ho una antenna puntata su Monte Erice (TP) dove ricevo tranquillamente i seguenti MUX:

MUX A RAI
MUX B RAI

MEDIASET 1
MEDIASET 2

MBONE
TIMB 1
Come vedete dalla lista manca proprio il vostro DFREE dove recentemente sono stati collocati i nuovi canali del pacchetto Gallery di mediaset Premium.
Quindi la domanda sorge spontanea....quando sarà attivato il Mux Dfree a Monte Erice??
Esiste qualche altra possibilità per vedere i canali Gallery???
Viringrazio anticipatamente x la risposta.

RISPOSTA DA PARTE DFREE:
gentile utente,
non sappiamo darle i tempi certi per la copertura della sua zona

Grazie

direzione tecnica DFREE

era ovvio...nessuno sa mai niente...

poi spostano anche i termini per lo switch off totale e tra l'altro ci sono problemi con tutti i mux.

siamo in italia!!!

Indietro
Alto Basso