Gallery che delusione.

didondidon

Digital-Forum Junior
Ho lasciato Sky per la troppa interuzioni pubblicitarie e l'eccesso di repliche per ritrovarmi nella condizione di avere una concentrazione di repliche di repliche eccessive, film di scarsa qualità con poche prime TV.
L'unica cosa positiva, non interrompono mai i programmi con la pubblicità ma, è una magra consolazione, ormai non scegliamo il meglio ma il meno peggio e pr il momento è mediaset premium ma cmq che deleusione !!!!!!!!
Buon Anno a tutti

didondidon ha scritto:
Ho lasciato Sky per la troppa interuzioni pubblicitarie e l'eccesso di repliche per ritrovarmi nella condizione di avere una concentrazione di repliche di repliche eccessive, film di scarsa qualità con poche prime TV.
L'unica cosa positiva, non interrompono mai i programmi con la pubblicità ma, è una magra consolazione, ormai non scegliamo il meglio ma il meno peggio e pr il momento è mediaset premium ma cmq che deleusione !!!!!!!!
Buon Anno a tutti
non sò come guardi la tv ma anche premium ha prime tv meno rispetto a sky ma ci sono
12 prime tv di film al mese e serie tv in esclusiva ( poi le serie dipendono dai gusti )
poi considera che con il prezzo di gallery non puoi pretendere le stesse cose di sky ;)

la differenza con sky è che hai meno canali e la metà delle 1°TV...

comunque una media di 10-14 1°tv al mese ce l'hai! una ogni 2 giorni...e quante ne vuoi? :)

consulta i film e i telefilm di gennaio ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=116109

per il resto la qualità è la stessa di sky, le case cinematografiche sono di alta qualità (warner, universal, o1, mhe, medusa....)...

è ovvio pero' che avendo meno film, le repliche sono più frequenti ;)

a livello di telefilm, secondo me Premium è anche superiore, guarda che ti dico....:eusa_shifty:

eheh :D

Guarda, ormai è già un po di tempo che ho Sky, ed è superiore su tutto...pero' i telefilm ancora non mi convincono...

Secondo me Premium è migliore da questo punto di vista :) ci punta di più :)

Premium ha alcune serie davvero notevoli ma il meglio o comunque le più premiate vanno su Fox...poi come detto è anche questione di gusti...ho amici che sono passati a MP proprio per via delle proprie serie preferiti ed altri che hanno fatto il percorso inverso perchè su MP c'erano film molto vecchi...

fabio656 ha scritto:
eheh :D

Guarda, ormai è già un po di tempo che ho Sky, ed è superiore su tutto...pero' i telefilm ancora non mi convincono...

Secondo me Premium è migliore da questo punto di vista :) ci punta di più :)
sono gusti fabio io ho il mysky impegnatissimo per gennaio-febbraio per le serie tv e tra film e tutto il resto sono troppe :D

fabio656 ha scritto:
a livello di telefilm, secondo me Premium è anche superiore, guarda che ti dico....:eusa_shifty:

Eheheh certo che sei bizzarro:D , insomma il tuo amore con mamma Premium è un amore destinato a durare in eterno:lol:

Indietro
Alto Basso