Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si da venerditoto 90 ha scritto:ok ragazzigrazie lo stesso.ma sapete se almeno e sicuro che io a palermo li vedro questi canali nuovi
GIOSCO ha scritto:Se sei un abbonato Premium e ti arriva la comunicazione che hai nuovi canali, ti pare che non fai la risintonizzazione? ...
Se uno non sa fare la risintonizzazione (poi bisogna ragionare a livello di famiglie con figli e nipoti) allora non conviene proprio fare l'abbonamento alla pay-tv.. Altrimenti in questi anni sai quanti canali si sarebbero persi.. visto che Mediaset generalmente un paio di restyling mux all'anno li fa eccome...brunotto ha scritto:Se non sei capace non la fai... e credimi c'è gente che non è capace (è tanto se sa cambiare canale)...
E poi non è detto che arrivi la comunicazione e che alla comunicazione si presti la dovuta attenzione...
GIOSCO ha scritto:Se uno non sa fare la risintonizzazione allora non conviene proprio fare l'abbonamento alla pay-tv.
ERCOLINO ha scritto:In ogni caso anche Telecom a breve sistema la sua LCN ,li ho sentiti questa mattina
toto 90 ha scritto:ciao ercolino mi sapresti dire se con la nuova lista che faranno di lcn il canale cielo sara visibile a palermo?grazie
Anakin83 ha scritto:I canali cinema invece saranno su Dfree come sempre.
Anakin83 ha scritto:sul TIMB1 era diventato inguardabile, peggio dello streaming
Alla pay tv DTT intendi perchè a livello SAT e' tutto in automaticoGIOSCO ha scritto:Se uno non sa fare la risintonizzazione (poi bisogna ragionare a livello di famiglie con figli e nipoti) allora non conviene proprio fare l'abbonamento alla pay-tv.. Altrimenti in questi anni sai quanti canali si sarebbero persi.. visto che Mediaset generalmente un paio di restyling mux all'anno li fa eccome...
brunotto ha scritto:E cosa sloggia da DFREE ?
Mya+1 e Joy+1... ?
Non è che poi vanno su MDS1...? non sarebbe male. Anche se li oscurano durante le partite (o GP)... o altro andrebbe bene lo stesso ....
fabio656 ha scritto:si da venerdi