Gallery gratis fino al 31 gennaio

Ragazzi la Promozione non vale per le Tessere scadute il 30/06/2008, ma solo per quelle scadute il 30/06/2009 ;)

a me non è arrivato nessun sms
cmq sia ho provato dato che gallery mi è scaduto qualche giorno fa e ho chiamato quel numero verde e la voce guida mi dice di inserire il mionumero di tessera se sono stata contattata da mediaset premium per la promo
beh tentar non nuoce...misa che mò ci provo anche se non ho molte speranze

c ho provato...vabbè come pensavo non è stato possibile attivarla
pazienza, vorrà dire che quando potrò mi faro' 4 mesi gallery+calcio

Ultima modifica:
poshgirl ha scritto:
a me non è arrivato nessun sms
cmq sia ho provato dato che gallery mi è scaduto qualche giorno fa e ho chiamato quel numero verde e la voce guida mi dice di inserire il mionumero di tessera se sono stata contattata da mediaset premium per la promo
beh tentar non nuoce...misa che mò ci provo anche se non ho molte speranze
Bisogna avere una tessera scaduta ;)

Io riprovato ma mi dice tessera sospesa per riattivarla acquistare gallery!!!!

Io ho provato con una tessera scaduta il 30/06/2009 e mi dice che non è possibile procedere con l'operazione richiesta e di contattare l'199

tessera scaduta a giugno 2009, fatto numero verde, ma mi dice che non è possibile attivare la promozione: bisogna essere stati contattati precedentemente da loro.....
ciao angelo

Ho riprovato anche oggi e continua a non funzionarmi, forse perché ho anche un'altra scheda... Mi avrebbe comunque fatto comodo averne una seconda attiva anche se solo fino al 31 Gennaio

Indietro
Alto Basso