Gallery - Segnale cryptato - fine del periodo di prova??

spyro70

Digital-Forum Senior
Ottengo un bel "SEGNALE CRIPTATO"...è finito il periodo di prova? Ma non durava 15 giorni??

Hai attivato una nuova tessera?

Hai mandato l'sms di attivazione dei 7 giorni?

Facendo un po' di conti:

19-20-21 Gennaio -> GRATIS x tutti
22-23-24-25-26-27-28 Gennaio -> GRATIS x chi ha inviato l'sms subito

Dovresti vedere anche oggi e domani (se hai mandato l'sms durante la prova x tutti).

Mhh...no, non ho mandato l'sms...quindi mi tocca fare l'abbo quindi?

Te tocca farti l'abbonamento mi dispiace!!!

spyro70 ha scritto:
Mhh...no, non ho mandato l'sms...quindi mi tocca fare l'abbo quindi?

I canali erano visibili sono i primi 3 giorni a tutti quelli che avavano già una smart card ,se invece si mandava l'sms si ricevevano altri 7 giorni omaggio.

Invece se si attiva una nuova smart card ,si ha 15 giorni gratis

Va bene...giorno più giorno meno che vuoi che sia? Speriamo solo che sistemino un pò di cose altrimenti lo tolgo :)

Grazie per i chiarimenti.

Ok, ho proceduto ad acquistare un solo mese di Gallery. Sono andato sul menu pay per view e ho scelto l'opzione da 8 euro per vedere fino a febbario. I soldi mi sono stati scalati ma io continuo ad avere il segnale criptato. Normale situazione o problema?

A parte il fatto che è da circa 2 ore che non vedo nulla. Il segnale va e viene...come al solito. Tutto oggi non ho avuto alcun problema...

Potrebbe essere un problema legato al segnale, visto che dici che è basso.
il canale premium attivazione lo vedi "correttamente"?

Si il canbale Premium Attivazione lo vedo perfettamente. Comunque adesso ho visto che i diritti sono stati aggiornati e sono autorizzato a vedere solo che...c'è il solito problema. A volte durante la settimana il segnale va e viene per qualche ora e poi tutto ritorna a posto. Di solito lo fa quando piove o c'è cattivo tempo, ma stasera a Roma è tutto tranquillo, no vento, no pioggia.

Non capisco perchè sti segnali ogni tanto vanno e vengono. Se dipendesse dal mio impianto dovrei avere sempre di questi problemi!

beh sicuramente dipende da te, tutt'ora a Roma non ho nessun problema con il 63 da monte cavo (Premium Gallery). Di che zona sei?

spyro70 ha scritto:
Portuense...

Scusami ma Monte Cavo non sta sui Castelli?

Essì, ma è quello il posto dove sono tutte le antenne che trasmettono su Roma e stranamente non vedi visto che hai tutto aperto davanti. Strano, molto strano

X Inot81

Guarda, ho già pagato per tutto il mese di febbraio quindi ho risolto. Tanto alla fine ero intenzionato a farlo, quindi giorno più, giorno meno va bene uguale :)

X Vermut

Esatto, hai ragione, ma forse ho trovato il problema:

Nell'impianto di casa (la casa non è mia) ho il cavo dell'antenna che prima passa dalla camera da letto e poi arriva al soggiorno. Quello che arriva al soggiorno quindi lo fa dopo che passa da un affarino a forma T.

Adesso ho notato che se attacco il cavetto dell'antenna alla presa nella camera da letto, nel salone tutto Gallery e Boing iniziano a funzionare male e a singhiozzo (la cosa non accade con gli altri canali comunque). Se stacco tutto in camera da letto e lascio che il segnale arrivi nel salone, a questo punto dico "indisturbato", allora ecco che tutto funziona senza problemi (anche se devo ammettere che qualche leggero spippamento lo becco ogni tanto).

A questo punto credo che il problema sia questo.

spyro70 ha scritto:
X Inot81

Guarda, ho già pagato per tutto il mese di febbraio quindi ho risolto. Tanto alla fine ero intenzionato a farlo, quindi giorno più, giorno meno va bene uguale :)
In effetti se l'idea era di continuare con febbraio non cambia molto...anche io mi sa che rinnovo per febbraio;)

Indietro
Alto Basso