Gallery subito e Calcio allo switch off: si può fare??

serpico76

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi.....
premettendo che ad oggi vedo solo i canali Gallery :mad: (i canali Calcio dovrei vederli a seguito dello switch off della regione Lazio entro la fine del mese di novembre) :crybaby2:, vi chiedo se posso procedere in questo modo:
1. venerdì prossimo acquisterò una ricaricabile scadenza 2011 a € 39,00 con un mese di visione gratuita di tutto premium; :eusa_shifty:
2. prima della scadenza del mese di visione acquisterò il pacchetto Gallery a € 139,00 (magari tra un mese il costo sarà anche inferiore :lol:) ricaricando la scheda di € 100,00 e beneficiando della promozione di restituzione del costo della scheda :lol:;
3. successivamente allo switch off della mia regione (fine novembre :icon_rolleyes:) e con l'arrivo tanto agognato dei canali premium calcio :D, aggiungerò il pacchetto calcio.

Che dite? Sto sbagliando qualcosa? Sono questi i costi reali? :evil5:
Quando vedrò i canali Calcio potrò aggiungere in corsa il relativo pacchetto??:icon_bounce:
Grazie a tutti dell'attenzione soprattutto a chi vorrà rispondere alle mie domande. :icon_cool:

Supernino ha scritto:
si fare l'upgrade è possibile

E cosa sarebbe l'upgrade?? Scusami Supernino ma sono un po' ignorante riguardo ai termini tecnici.

E riguardo al punto 2 del mio precedente messaggio è tutto corretto?? Funziona davvero così?

Grazie ancora e buona serata!

Indietro
Alto Basso