Gallery sul satellite

Humpty

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.

Seguo felicemente JOI MYA e STEEL sul mio decoder Thomson, da casa mia.

Solo che ho anche una casa al mare, dove ogni tanto vado, e visto che lì la zona non è coperta, non si vede una ceppa di ca**o.

Ironia della sorte si vede solo premium calcio di cui non me ne è mai fregato niente.

Mi si incasinano così gran parte delle serie TV che seguo con ardore.

Domanda : quando è che mettono i canali JOI MYA e STEEL sul decoder digitale SATELLITARE ? E soprattutto, ne dovrò comprare uno particolare o basta quello normale che già possiedo ?

Ho cercato un pò in giro ma non si capisce pressocchè niente.

Grazie.

Per ora è da escludere che li mettano sul satellite, pertanto è chiaro che è impossibile dire quali decoder saranno abilitati.

I canali pay non andranno (subito) su Tivùsat.
Per riceverli, quando mai saranno trasmessi, ti servirà un altro decoder in quanto il dtt è trasmesso in una banda di frequenza totalmente differente da quella satellitare.
Ma dove hai cercato? Tutte queste cose sono scritte in questo forum tante volte!!! ;)

E dove ho cercato, online in generale e anche qui da voi, ma si parla solo di Tivù sat e canali FREE. Di JOI MYA e STEEL non ce ne sta traccia.

Quindi mi metto l'anima in pace che mi devo perdere tutte le serie da qua a fine anno come minimo... bella robba.

Davvero bello sto paese.

sino alla settimana scorsa potevi vedere gallery sul sat a 5° con decoder tipo combo 9000....ma se non erro ora è criptato

comunque ci sono varie discussioni in argomento; si vede che non hai messo i dati giusti nella query...

ciao :)

Indietro
Alto Basso