Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

Per il Cinema, in primo piano la serie-evento Il trono di spade, su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1: il quinto episodio, dalle 21.10 circa, ha avuto un ascolto medio complessivo di 225.591 spettatori, mentre il sesto, dalle 22.05, è stato visto da 238.842 spettatori medi complessivi. Nel complesso sono stati 520.786 gli spettatori unici che hanno seguito le due puntate.

mendets ha scritto:
Ep. 5 e 6 stupendi, tornati ai livelli dei primi due, dopo un leggero sottotono del 3 e 4 :icon_geek:

Devo rivedermi le puntate dato l'elevato numero di personaggi e delle intricate relazioni fra di essi; non sempre ho presente tutt ii gradi di parentele
hai proprio ragione,è la difficoltà che ho riscontrato pure io,quanti personaggi,ho dovuto ricercarmi in rete tutte le informazioni possibili e immaginabili sia sui libri,che mi riprometto di recuperare,sia sulla serie e sull'universo narrativo che è vastissimo,e credo lo diverrà sempre più...

episodi 5 e 6 dialoghi talglienti e scontri vivaci , la serie prende corpo, ottima la regia.. un netto miglioramento

Bella serie, leggerò i libri.

Mi aspettavo più "fantasy" , non vedo ancora creature e qualche magia e magari non le vedrò mai. In questo senso...peccato.
Però bella serie e leggero i libri :D

Per il Cinema, in primo piano la serie-evento ''Il trono di spade'', su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition): l'ottavo episodio, dalle 22.10 , ha avuto un ascolto medio complessivo di 311.764 spettatori*, mentre il settimo, dalle 21.15 circa, e' stato visto da 270.880 spettatori medi complessivi*. Nel complesso sono stati 545.046 gli spettatori unici* che hanno seguito le due puntate.

Due nuove stagioni de Il Trono di Spade

Mentre in Italia sta per concludersi la programmazione della prima stagione de Il Trono di Spade (venerdì prossimo alle ore 21.00 su Sky Cinema 1), buone notizie si addensano sul destino della serie televisiva per i prossimi anni. Il prossimo aprile arriverà infatti negli Stati Uniti la seconda stagione del serial, in onda in prima serata sulla rete via cavo HBO. Il nuovo ciclo sarà la trasposizione televisiva del secondo romanzo delle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" ideate da George RR Martin. Il libro in questione, pubblicato nel 1998, si intitola "A Clash of Kings" ed è uscito in Italia in due volumi dal titolo "Il Regno dei Lupi" e "La Regina dei Draghi". Gli autori della serie David Benioff e DB Weiss guardano però già avanti ed annunciano che la terza e la quarta stagione narrerà gli eventi raccontati nel terzo libro della saga ("A Storm of Swords, in Italia "Tempesta di Spade", "I Fiumi della Guerra" e "Il Portale delle Tenebre"), molto lungo in termini di pagine e quindi di eventi al punto da necessitare di due stagioni per essere sviluppato interamente sul piccolo schermo. Il terzo ed il quarto ciclo saranno girati uno dopo l'altro e lo dimostra il fatto che la troupe che gira la serie in Irlanda del Nord ha ricevuto ordine di rendersi disponibile per ben 9 mesi nel corso del prossimo anno allo scopo di completare la realizzazione degli episodi di ben due annate in consecutiva. Tuttavia, rimane un solo nodo da scegliere, quello relativo al rinnovo del telefilm per suddette stagioni che ancora non ha avuto semaforo verde da parte di HBO.

Evvai!!!!:D
Sono contento,io sono letteralmente drogato di questa serie,provo la stessa sensazione di quando guardo Med Men...so che tanti qui non saranno d'accordo,ma per me è un Capolavoro!!!

bonny76 ha scritto:
Sono contento,io sono letteralmente drogato di questa serie,provo la stessa sensazione di quando guardo Med Men...so che tanti qui non saranno d'accordo,ma per me è un Capolavoro!!!

d' accordo su questa e su Mad Men....siamo troppo raffinati :D

7 libri in tutto, 5 gia pubblicati.
il terzo e il quinto troppo lunghi per essere trasposti in un'unica stagione televisiva.
se tutto va bene la serie televisiva arriverà ad avere una decina di stagioni. :D

alex89 ha scritto:
d' accordo su questa e su Mad Men....siamo troppo raffinati :D
Per carità,io guardo un po' di tutto e non disdegno altre serie,ma queste due mi mandano proprio in brodo di giuggiole...

caspio ha scritto:
7 libri in tutto, 5 gia pubblicati.
il terzo e il quinto troppo lunghi per essere trasposti in un'unica stagione televisiva.
se tutto va bene la serie televisiva arriverà ad avere una decina di stagioni. :D
Io personalmente lo spero...sarà difficile ma lo spero proprio...:D
Intanto per non rischiare voglio recuperare i libri...li consigliate?!?

bonny76 ha scritto:
Io personalmente lo spero...sarà difficile ma lo spero proprio...:D
Intanto per non rischiare voglio recuperare i libri...li consigliate?!?

assolutamente si.
se la serie televisiva ti piace, i libri ti piaceranno ancor di più.

bonny76 ha scritto:

Quoto ,molto bella questa serie

luna75 ha scritto:
Si ma troppo sex pero?

+ che troppo...sei li che ascolti un complesso dialogo di tutti i magheggiamenti in quel regno pieno di gente che trac...iniziano le rumorose danze, a volte fan pure paura:lol:

Ma sono l'unico che registra gli episodi al mercoledì sera e stamattina, vedendo la guida, scopro che non li fanno? Malgrado fossero programmati?

E perchè? E ora dove becco gli episodi 7 e 8? Ma andiamo sempre peggio?

E perchè, non prevista, c'è una mini maratona su Sky Max, episodi 1-2-3-4?

E allora devo sperare che magari il 7 e l'8 li facciano domani su Max?

Ma perchè ci riduciamo così? E IL RISPETTO PER GLI ABBONATI?

tobanis ha scritto:
Ma sono l'unico che registra gli episodi al mercoledì sera e stamattina, vedendo la guida, scopro che non li fanno? Malgrado fossero programmati?

E perchè? E ora dove becco gli episodi 7 e 8? Ma andiamo sempre peggio?

E perchè, non prevista, c'è una mini maratona su Sky Max, episodi 1-2-3-4?

E allora devo sperare che magari il 7 e l'8 li facciano domani su Max?

Ma perchè ci riduciamo così? E IL RISPETTO PER GLI ABBONATI?
ma informarsi? hanno deciso, visto che venerdi andranno in onda gli ultimi due episodi, di riproporre su max tutti e 8 gli episodi fin qi andati in onda (e hanno fatto anche numerosi spot) tra stasera e domani sera....
se vuoi gli ultimi 2 episodi li puoi trovare anche sull'ondemand, senza aver bisogno di registrare nulla ;)

Indietro
Alto Basso