GamesCom 2011

matwoody

Digital-Forum Senior
Ciao!!! Avete seguito le novita' dal GamesCom? Ieri c'e' stata la conferenza di Sony...gli annunci principali sono stati:

- Ps Vita a 249 €, ci sono stati anche i trailer di alcuni giochi (Resistance, LittleBigPlanet Vita e altri 2 giochi nuovi, uno era Escape Plan, l'altro un gioco di combattimenti abbastanza bruttino! :D )

- Nuovo modello di PSP a 99 €, senza Wi-Fi

- Taglio di prezzo per la PS3, passa da 299 € a 249 € ed e' a effetto immediato!

- Spettacolare demo di Uncharted 3!!!

Questo e' quello che ho visto io...contenti? ;)

certo che continuare a vendere la PS3 a 249€ è da ladri, per me. Un modello PSP senza Wi-fi? rimarrà sugli scaffali (per me) siccome anche la vecchia PSP (che usata si trova a meno di 70€) ce l'ha anche se abbastanza inutile.

Per quanto rigurada la PSP sono abbastanza d'accordo, fare adessso un nuovo modello (tra l'altro senza Wi-Fi) e' strano, puo' voler dire che la Sony intende ancora sfruttare questa console... Anche se e' passata dalla PSPgo senza UMD ma soltanto con giochi scaricabili dallo store, ad un modello che nemmeno ha il Wi-Fi...

Per quanto rigurada la Ps3 non mi sembra un furto, anzi....considera che in alcuni negozi gia' si trovava sotto i 299 €, quindi il ribasso potra' arrivare anche sotto i 249...

ragazzi si trova in giro un PSP usata vecchia con wi-fi per giocarci online a 50€?

Bella la PSVita mi è piaciuta tantissimo e i prezzi non sono molto alti (249 Euro senza 3G e 299 con il 3G), bene per la riduzione di prezzo della PS3 a 249 Euro e bellissimo anche il trailer di Uncharted 3. ;) Avete sentito gli applausi del pubblico dopo che è finito? ;)

Si l'ho vista ieri in diretta sul PlayStation Blog. :)
matwoody ha scritto:
Anche se e' passata dalla PSPgo senza UMD ma soltanto con giochi scaricabili dallo store, ad un modello che nemmeno ha il Wi-Fi...
La PSP Go comunque è morta, non è più in produzione.

osucci ha scritto:
Si l'ho vista ieri in diretta sul PlayStation Blog. :)

La PSP Go comunque è morta, non è più in produzione.

L'ho vista anche io in diretta! ;)

Comunque si la Go e' fuori produzione...e la Sony ha fatto una PSP opposta...che strane strategie!!! :icon_rolleyes:

PSP E-1000: specifiche tecniche

Sony ha finalmente rilasciato le specifiche tecniche per il nuovo modello di PSP chiamato E-1000, versione priva di connettività WiFi in arrivo il prossimo autunno in Europa al prezzo di €99. Di seguito vi proponiamo l'intera lista delle caratteristiche della console:

Schermo LCD: 4,3 pollici / 10.9 cm (16:9) full-transparent, TFT drive, display a 16.770.000 colori.

Suono: Speaker mono.

Unità disco interno: Lettore UMD

Interfaccia: connettore DC IN 5 V. USB ad alta velocità (conforme allo standard USB 2.0). Connettore DC OUT. Connettore auricolari. Ingresso Memory Stick Duo.

Alimentazione: adattatore AC DC 5 V. Batteria ricaricabile agli ioni di litio.

Consumo energetico massimo: circa 6 W (durante il caricamento).

Dimensioni esterne: circa 172,4 × 73,4 × 21,6 mm (larghezza × altezza × lunghezza) (esclusa la parte più sporgente).

Peso: circa 223 gr (inclusa batteria).

Ambiente operativo: temperatura 5 °C - 35 °C.

Codecs compatibili: video Universal Media Disc: H.264/MPEG-4 AVC Profilo principale livello 3. Musica: H.264/MPEG-4 AVC Profilo principale livello 3, PCM lineare, ATRAC3plus™ Memory Stick™, Laser Universal Media Disc

Lunghezza d'onda: 655 - 665 nm.
Potenza: max. 0,28 mW.
Tipo: semiconduttore, continuo.

Adattatore AC:
Ingresso: AC 100-240 V, 50/60 Hz.
Uscita: DC 5 V, max. 1.500 mA.
Dimensioni: Circa 61 × 23 × 84 mm (larghezza × altezza × profondità)
Peso: circa 62 g

Indietro
Alto Basso