Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quotogigi94_milan ha scritto:quella in bergamasco è favolosa mi fa morir dal ridere essendo di bergamo![]()
Cirilli è favoloso nelle imitazioniMctayson09 ha scritto:Questa canzone mi è piaciuta da subito, e mi fa morire dal ridere il video con quel tipo lì, un pò bislacco...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma scommetto che questo non l'avete ancora visto eh? Ora quasi quasi è diventato più famoso di PSY, guardate guardate:
Tale e Quale Show: Gabriele Cirilli interpreta il rapper sudcoreano "PSY" ed esegue "Gangnam Style"
Da vedere e rivedere, è quasi uguale, forse fa più ridere di lui...![]()
![]()
![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:Questa canzone mi è piaciuta da subito, e mi fa morire dal ridere il video con quel tipo lì, un pò bislacco...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma scommetto che questo non l'avete ancora visto eh? Ora quasi quasi è diventato più famoso di PSY, guardate guardate:
Tale e Quale Show: Gabriele Cirilli interpreta il rapper sudcoreano "PSY" ed esegue "Gangnam Style"
Da vedere e rivedere, è quasi uguale, forse fa più ridere di lui...![]()
![]()
![]()
![]()
molte apps sono a pochissimi euro, anche questa...dario92 ha scritto:
l'ho già sentita da qualche parte qui dentroERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
ci tieni vedogigi94_milan ha scritto:-30 milioni si viaggia a 5 mln di visualizzazioni al giorno per arrivare al primo posto![]()
adoro i countdowngigi94_milan ha scritto:si non mi piace che primo sia bieber..
p.s. -20![]()
![]()