• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Garanzia su componenti hardware

mikeSAT

Digital-Forum Master
Registrato
3 Novembre 2003
Messaggi
674
Ciao, queso post vuole essere uno sfogo o forse anche una domanda, ma mi è capitato questo: la tastiera usb mi ha lasciato dopo sei mesi, vado dal negoziante chiedendo cosa si potesse fare e mi ha detto che loro possono inviarla ma le spese sono a mio carico, tra l'altro bisogna vedere che danno è, perchè se è usura dovrei pagare itneramente anche la riparazione, ora dico ma questo discorso vale per tutti gli apparecchi informatici, visto anche il basso costo dell'acquisto ho evitato...pero' non potrebbe essere un gioketto per fregare l'utenza?:doubt:
 
nel caso la tastiera sia di una marca nota (Logitech, etc) io proverei a mandare una email alla casa madre, magari con la scansione dello scontrino fiscale di acquisto (ce l'hai ancora no ? ;) ) chiedendo se il tipo di guasto può ricadere nei termini di garanzia ed eventualmente come usufruirne. Se è un marchio noto, ed il costo della tastiera non è esorbitante non è detto che non te ne spediscano una nuova direttamente... per una questione di immagine spesso le grosse case fanno in questo modo. Se invece è di una marca sconosciuta e magari non hai neppure più lo scontrino....beh, la vedo dura...
 
Indietro
Alto Basso