Gatta e gattini in giardino

si, col cell sony ericsson col browser opera mini più di 450 caratteri non posso inserire..e manco correggere col vBulletin gli orrori che ho scritto nel primo..ho scritto ti al posto di vi tra l'altro x colpa del t9. alex, quello infatti è l'inizio della storia, il finale è che i superstiti sono vivi, sani, in crescita e circondati dal nostro affetto...mi dispiace x il morto ma quando l'ho trovato era già in distress respiratorio..piccolo.. :(

ma qualcuno la sopra li deve aver messi i gattini...dubito fortemente che siano saliti fin lassu'......

beh naturalmente è la madre che ha trovato girando tra i tetti la finestrella aperta in soffitta e tra le varie scatole ha scelto quella con i cuscini sopra e li ha partorito. poi presumibilmente dopo un 7-10 gg, vista la dimensione dei cuccioli quando li ho trovati, ha avuto una complicanza del parto che l'ha stroncata. purtroppo è una cosa frequente..

eh gia.....ad un mio amico è capitata la stessa disgrazia con una cagna.....dal dolore si è annegata in un fossato li vicino dopo il parto......:(

ehi...

No... x me tu non dovresti affatto preoccuparti... di certo la gatta (almeno ke non ci siano vicini di casa ke odiano i gatti) non stà cercando i micini ma solo gironzolando... i gatti han l'abitudine di spostare i micini in posti x loro sicuri anke un bel po' lontani e introvabili da quello dov'erano se sentono l'odore di "essere umano" in giro (di solito se si accarezzano i micini e la gatta mamma non è la vostra, nel senso ke la gatta non stà da molto tempo con voi e non ha confidenza dalla nascita con voi, se sentono odore diverso da quello dei micini proprio su di essi tendono a portarli via dal posto in cui prima erano, xkè lo avvertono come un pericolo)... io non credo ke stia cercando i micini ma ke li abbia nascosti altrove (ma c'è sempre il se... qui da me vi sono persone ke odiano i gatti... io stò sempre attenta ke i almeno i micini piccoli non vadano in altri giardini... x quelli grandi purtroppo dovran cavarsela da soli... i mici han il vizio di gironzolare dove gli pare e piace =/ anke in mezzo alle strade =/ uff...)... cmq... nn devi preoccuparti + di tanto... xkè il posto ke sceglie 1 uomo ai micini di 1 gatta di certo non va bene alla gatta! Dunque li avrà spostati!!!!! ^^ by 1a ke di gatti se ne intende =P e anke di cani xD ! Ho 1 campagna dietro casa mia... e qnd ero piccola c'eran 1 marea di gatti xkè la mia casa era stata da poco costruita x disturbare la loro quiete xD !!!!!

Adesso ho 3 mici e 1 incinta... ma cmq molti altri gatti gli vengon a far visita quotidianamente xD !!!!!

Vabbè spero cmq ke tu nn ti senta + in colpa =* nn preocc... c'est la vie!!!!!

eheh

E infatti... dillo alla vicina di mamma gatta xD !

scrat ha scritto:
Ciao a tutti

La situazione è questa:
Venerdì sera al rientro dal alvoro ho verficato se i gattini erano dove li avevo messi, ma non c'erano, ho preferito credere che si erano sposatti per la pioggia che faceva, e la gatta continuava a cercarli in giardino.
Sabato nel pomeriggio mentre camminavo per la strada ho sentito miagolare e alzando gli occhi ho vito quattro capoccette che si affacciavano da un giardino alto rispetto alla strada, nei fori quadrati di un muro in tufo; presumo che siano stati presi dal padrone di casa visto che confina con il prato dove li avevo lasciati.
Però fino a stanotte la gatta continuava a cercare lamentandosi nel giardino.
Ancora non li trova e io non sò che fare.

Comunque tenete conto che la nostra vicina, che abita in una casa circondata da prato, senza recinzione, è per così dire appassionata di gatti; in certi periodi ne potevamo contare oltre venti, e lei provvede più o meno, a nutrire, senza fare caso ai problemi dovuti ad una così grossa colonia.

Stasera ricontrollo e vi farò sapere.

Ciao

eheheheheheh!!!!!

;) :lol:

scrat ha scritto:
Ciao a tutti

Scusate se rispondo solo ora, ma ho avuto alcuni problemini..
Comunque è tutto a posto, come detto precedentemente i gattini sono oramai residenti nel giardino dove li avevo visti la scorsa settimana...la mamma non li cerca più da mè, e visto che i cuccioli sono già grandicelli probabilmente li ha trovati da sola.

Ciao
Claudio

Indietro
Alto Basso