gay.tv chiude

alex69 ha scritto:
Appunto.
Dico ai miei colleghi del forum di aprire un altro dibattito...tanto non costa niene.
Torniamo a parlare del canale Gay.tv.
Grazie e ciao
Alex

..ma chi l'ha detto che chiude GAY TV?Fonte della notizia?:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..ma chi l'ha detto che chiude GAY TV?Fonte della notizia?:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
fonte: gay.tv
e
(no link please)
e
digital-sat la sta ignorando al momento

Ultima modifica di un moderatore:
a tutti i moderatori

vorrei sapere come mai questa notizia non appare ancora sulle notizie di questo sito?
Grazie

alex69 ha scritto:
vorrei sapere come mai questa notizia non appare ancora sulle notizie di questo sito?
Grazie
i moderatori del forum non necessariamente coincidono con i redattori di digital-sat.
Dalla pagina dei contatti di digital-sat, cito testualmente:

Digital-Sat

Per contattare un responsabile, per proposte collaborazione, scambio link ecc. o per questioni amministrative scrivere a: webmaster[at]digital-sat.it
Per contattare la redazione news scrivere a: redazione[at]digital-sat.it

Per inviare comunicati stampa o materiale da pubblicare nelle news, scrivere a: comunicati[at]digital-sat.it

Per la pubblicità sul nostro portale e/o forum, scrivere a: advertising[at]digital-sat.it

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ATTENZIONE: SOSTITUIRE [at] CON @[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
scrivi alle caselle indicate.
Ciauz

dj GCE ha scritto:
Io mi auguro ci ripensino.

Ci ripenserebbero volentieri, ma purtroppo non ci sono più fondi.
Durante quasi 5 anni hanno atteso invano che investitori seri e pubblicitari si facessero avanti, ma invece nulla, ed ora non hanno più soldi per andare avanti.
Durante una trasmissione che spiegava tutto, andata in onda ieri sera, hanno detto che un canale così ha un costo minimo di 2 milioni di euro all'anno.

Per cui il prossimo 31 gennaio chiuderà, come si apprende da un video che gira su gay.tv.

Zwobot ha scritto:
Ci ripenserebbero volentieri, ma purtroppo non ci sono più fondi.
Durante quasi 5 anni hanno atteso invano che investitori seri e pubblicitari si facessero avanti, ma invece nulla, ed ora non hanno più soldi per andare avanti.
Durante una trasmissione che spiegava tutto, andata in onda ieri sera, hanno detto che un canale così ha un costo minimo di 2 milioni di euro all'anno.

Per cui il prossimo 31 gennaio chiuderà, come si apprende da un video che gira su gay.tv.
Potrebbero farsi finanziare dai spettatori, come Radio Maria.

vista qualche volta quando mi sono cimentato in uno dei miei sfrenati zappinggg..., ...e devo dire che come impostazione complessiva mi sorprese, la ritenni una delle più moderne ed all'avangurdia del panorama televisivo, è un peccato che chiuda ! Mah ! Mi chiedo...??? Perchè non chiedono a qualche parlamentare di intervenire ??? Per pluralismo dovrebbero farlo....

dj GCE ha scritto:
Non si muoverà nessuno!

Purtroppo no! Ci sarà ancora qualche tentativo di protesta da parte degli spettatori e di qualche associazione, e dopo un paio di mesi tutto finirà nell'oblio e sarà come se gay.tv non fosse mai esistita! Un gran peccato!

Una delle poche televisioni italiane serie e gratuite, dotata di apparecchiature moderne e di una struttura invidiabile, che si riflette anche nella qualità delle trasmissioni, nelle grafiche e nella qualità video!

Cerchiamo di guardarla un po' di più durante questo ultimo mese!

E' anche colpa del loro palinsesto perché avevano trasmissioni noiose e che nessuno guardava... L'unica cosa che ha avuto successo è la community nel sito e basta

filip88 ha scritto:
E' anche colpa del loro palinsesto perché avevano trasmissioni noiose e che nessuno guardava... L'unica cosa che ha avuto successo è la community nel sito e basta

guarda che forse non guardavi gay.tv nel 2002 - 2003 - 2004 altrimenti non avresti scritto così

filip88 ha scritto:

quando è nata c'erano bei programmi io la guardavo sempre, adesso alla fine si era ridotta a trasmettere i numeri di chat dopo mezzanotte, non acquistava piu ne film e ne telefilm le produzioni quasi inesistenti.....

Gay.tv

Qualcuno ha novità circa la definitiva chiusura del canale che è prevista per il 31.1.2007?

Nessuna novità, chiuderà. :crybaby2:

Ma perchè non hai continuato il thread da te aperto sullo stesso argomento?
Lo so che questo compito spetta ai moderatori, ma secondo me non vanno aperti thread doppi.

Grazie della segnalazione Zwobot, ci ho pensato io ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Ed a pochi giorni dall'annunciata chiusura, gay.tv aumenta la risoluzione passando da 480 a 544 pixel, e, a sorpresa, inizia a trasmettere anceh su una seconda frequenza, 11785 H 27500 3/4, con risoluzione è 480, ed audio con minore qualità rispetto al segnale sulla frequenza 11296 H.

Inoltre, gira un promo dove dicono che "ancora per qualche tempo", gay.tv continuerà con video musicali e film.

la Bignardi ha aveva chiesto, durante una delle sua puntate su La 7, a Dolce:icon_redface: e Gabbana:icon_redface: perchè non la prendevano loro..purtroppo non erano interessati alla TV, non avevano specificato il motivo

Indietro
Alto Basso