Gazzetta: tessera Mediasetpremium - uscita unica 5 ottobre a euro 11,99

Si. La devi attivare entro il 20/12/2013 altrimenti ti vale solo un giorno.

a bene si hanno 2 mesi e mezzo di tempo, non male... io la vorrei prendere giusto per farmi un idea del palinsesto MP. prima di fare un eventuale abbonamento...

Appena prese 2 in un edicola...in un altra non sapevano ci fossero...
confermo tutto quanto già detto sopra...con le soste del campionato sono utili...

ciao a tutti

A L'Aquila erano in vendita gia' da ieri...ma non l'ho acquistata...11,9 euracchi per 7 giorni...e' troppo....

Inviato dal mio GT-S5301 con Tapatalk 4

e la inserite sul profilo del sito mediaset potete vedere le info della tessere, se dice 1 settimana allora sono 7 giorni compreso quella di attivazione quindi si vedra' una sola giornata
fateci sapere

Ragazzi se sui diritti di visione vedo 2 righe cosa può voler dire??

Sul sito dicono:
05/10/13 Calcio+Doc+SerieTV 1 giorno
06/10/13 Calcio+Doc+SerieTv 7 giorni

Considerate che ho attivato il giorno 5 ottobre...forse si vedranno 8 giorni,
compreso quello di attivazione...ma starò a vedere e riferirò...ciao

IO ho girato 4 edicole e nessuno ne aveva...2 di queste mi hanno detto che le schede sarebbero arrivate martedi.

continuo rimanere del mio parere. 7gg a 11,99 è un furto! se le tenessero, ed hanno cercato di addolcire la suppos....ehm ehm la pillola mettendoci 1 mese di play!

Per me, non e' una fregatura, visto che se l' attivi nella settimana che c'e' la champions, si possono vedere 2 o 3 partite... se le vuoi acquistare normalmente , ci vogliono 15€ per la partita di champions, piu' altre 20€ per le due partite di campionato... sono 35€ !!!!! risparmio 23!!! vedi tu... poi in piu' hai il mese di visione cinema serie e documentari... sul net tv... cosa volevi di piu'... non capisco.
Io l' ho presa , visto che non ho mai avuto in casa mia MP, allora prima di abbonarmi , voglio fare una prova della visione generale , del palinsesto, per capire sia il segnale , e sia come vedo i canali, quindi e' una sorte di "cavia" questa tessera, ma pure a chi la prende senza prova, fa' sempre un piccolo affare, e risparmia qualche euro, che non fanno mai male..

delfino, nulla di personale. Ovvio che ognuno è libero di prenderla e non discuto. Ovviamente ognuno ha le proprie esigenze e sa se gli conviene o no. Nel mio caso che MP l'ho avuto in passato solo per il calcio (perché gli altri canali non trasmettevano mai niente di interessante, per me) e considerando che la mia squadra del cuore non gioca le coppe :sad: ecco che mi troverei a pagare una partita (salvo che non giochi di domenica e poi di sabato) 11,99!!! Anche perché fino allo scorso anno erano 16gg a 12,99...
Nello stesso caso anche tu per vederne tre dovresti avere la fortuna che la tua squadra giochi domenica/merc/sabato..ma non credo sia molto possibile visto che ogni volta che ci sono le coppe in genere si anticipa. Quindi al massimo risparmierai 13euro, non pochi, ma se lo fai tutte le settimane allora ti conviene farti easy pay. Se poi come dici la usi come cavia, giustissimo! ;)

Sul sito dicono:
05/10/13 Calcio+Doc+SerieTV 1 giorno
06/10/13 Calcio+Doc+SerieTv 7 giorni

Considerate che ho attivato il giorno 5 ottobre...forse si vedranno 8 giorni,
compreso quello di attivazione...ma starò a vedere e riferirò...ciao

Qua alcuni danno per scontato che durino solo 7 giorni ma in base a quello che segnala degomera mi sembra quasi certo che siano 8... non trovate?

Qua alcuni danno per scontato che durino solo 7 giorni ma in base a quello che segnala degomera mi sembra quasi certo che siano 8... non trovate?

Da come ha riportato degomera la visione è di 8 giorni compreso il giorno di attivazione.

Appunto ..quindi 2 giornate di campianato (3 se si attiva la tessera durante il turno infrasett)..se cosi fosse non mi sembra male!

Secondo me queste schede potrebbero essere una buona offerta (ovviamente no come quelle dello scorso anno...) se durassero 8 giorni + quello di attivazione. In questo modo, attivandole il sabato si arriverebbe alla domenica successiva e quindi sarebbero 2 giornate di campionato complete di anticipi e posticipi (nel caso di turni infrasettimanali 3 giornate, oppure Champions ed Europa League). Ma non credo sia così... Se qualcuno l'ha attivata in questi giorni ci faccia sapere quanti giorni effettivi ha visto... Grazie!!!

Salve, volevo sapere se era possibile attivare la tessera e solo successivamente il servizio play, ad esempio attivo oggi la tessera ma mi registro sul sito e attivo il servizio play giovedì prossimo ? I 30 giorni di play partono cmq oggi o giovedì prossimo ? Grazie !

I giorni di visione ,di attivazione, sono riferiti all' attivazione della medesima tessera, dove a scadenza sarai al buio , 7 giorni per il calcio ,Serie tv / Doc , e 30 giorni a premium play..

la registrazione a premium play, Non e' associata alla scadenza dei giorni di visione..

Quindi se si attiva di sabato si riesce a vedere al massimo fino al sabato successivo, la domenica no? Giusto? Sinceramente così non è tanto conveniente perchè poi per vedere le partite della domenica bisogna attivarte un'altra scheda. Dico non conveniente nel senso che qualcosina si risparmierà, ma non tanto come negli scorsi anni.

Vero, gli anno indietro erano molto piu' convenienti le promo, ora appena una piccola visione, giusto per la prova, diciamo che va bene chi ha la sua squadra in Champions o europa League, si vede 2 partite , con 12 € al posto si 25€ acquistandole a parte ...+ un mense di visione sulla paly... che poi ancora devo capire cosa fanno vedere su premium paly.. io la mia la attivo giovedi, cosi mi vedo, la partita del napoli il venerdi, le partite della domenica, e la partita di Champions mercoledì del napoli con il Marsiglia... poi il sabato prossimo valuto se abbonarmi o no, vista che lo presa proprio per provare la visione di premium ...

Indietro
Alto Basso