mendets ha scritto:Appena visto su Sky, devo dire proprio un film divertente! ...
come dire che gomorra....è spassoso.
a parte tutto, ognuno giustamente ha le sue impressioni...chi non crede che le cose funzionino REALMENTE così (e anche molto peggio) trova il film divertente...
chi lo guarda con un occhio + clinico (pensando di guardare un docu-film...allora capisce la TRISTES (come dice fiorello) nn trovo l'aggettivo giusto ma spero si sia capito. se vi mettete a pensare alla psiche DEVASTATA di questi lavoratori realmente DISPERATI e ABBINDOLATI....vedrete che appare meno divertente.
non è gente che si diverte a fare scherzi telefonici...è gente che giorno dopo giorno viene ALIENATA dalla realtà, diventano marionette, e chi sta sopra di loro...appare + sicuro e ricco....ma in realtà stanno pure peggio di loro(xkè a una certa età la mentalità è ormai compromessa e non c'è + "tutta la vita davanti" per ravvedersi.
nel mio piccolo...molto piccolo, quell'esperienza di MEZZA GIORNATA....mi ha segnato non poco (ho conosciuto 2 persone buone ...troppo buone...direi molto ingenue di 2 paesini sperduti dell'umbria...che sono stati costretti a venire a livorno (a loro spese)...vi dico che fumeranno 10 pacchetti di sigarette al giorno, non hanno amici veri, non hanno fidanzata (o meglio...mi ha raccontato che l'ha lasciata xkè il guru gli ha fatto capire che lei non era quella giusta (in pratica lei gli voleva far capire che quella azienda è una truffatrice...e LEI è quella che non è adatta).
tutto il giorno a mandare messaggi al capo (a loro spese) per scrivere
campanello non risponde
gia chiuso
giorno di chiusura
mi ha aperto
era già abbonato
il mio collega ha fatto una cavolata
il mio collega non ha strinto la mano all'entrata...ma l'ha strinta all'uscita
ci eravamo dati appuntamento qui...ma non c'era ho dovuto richiamarlo
e' andato al bagno invece di fare contratti....TUTTO VERAMENTE TUTTO (si ho l'occhio lungo
per ora mi fermo...il divertimento è finito