Gelato

Oramai la findus sta nella stessa azienda dell'algida, la unilever

Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
io mi ricordo di un gelato in cui c'era pure la chewingum...io credo fosse la pantera rosa, ma non ricordo benissimo .

Sì, ed il chewing gum era il naso della pantera.

Moris74 ha scritto:
C'era anche il gelato a forma di" Pantera rosa",qui possiamo vedere anche un'altro gelato tipico del periodo,il "Piedone",più sotto un'altro ancora che mangiavo il "Twister" ;) http://profinaffitto.it/2010/06/07/i-gelati-degli-anni-80-ricordo-numero-4/

Buonissimo il piedone alla fragola! Io lo peferivo senza il lato ricoperto al cioccolato, com'era all'inizio.

personalmente adoro il gelato artigianale...soprattutto i gusti alla frutta...se devo sceglierne un paio dico fragola e limone, ma in realtà cerco sempre di variare (e di assaggiarne il più possibile)...:D

Oggi ho mangiato un gelato veramente super... Si chiama "Superblob" della Algida, lo avevo visto nella locandina gia da diverso tempo e lo volevo provare... oggi l'ho comprato... Una cosa fantastica. E un cono con una palla sopra con gelato alla vaniglia e ricoperto da cioccolato con le mandorle (tipo quello del magnum mandorlato...

Ho fatto un po di ricerche e ho scoperto che non è una novità ma è un revival degli anni 70 (al tempo si chiamava penny), negli anni 80 è stato chiamato Blob, e nel 2011 è stato riproposto con il nome superblob... Qualcuno che ha vissuto negli anni 80 se lo ricorda? vi posto un immagine.

adriaho ha scritto:
Oggi ho mangiato un gelato veramente super... Si chiama "Superblob" della Algida, lo avevo visto nella locandina gia da diverso tempo e lo volevo provare... oggi l'ho comprato... Una cosa fantastica. E un cono con una palla sopra con gelato alla vaniglia e ricoperto da cioccolato con le mandorle (tipo quello del magnum mandorlato...

Ho fatto un po di ricerche e ho scoperto che non è una novità ma è un revival degli anni 70 (al tempo si chiamava penny), negli anni 80 è stato chiamato Blob, e nel 2011 è stato riproposto con il nome superblob... Qualcuno che ha vissuto negli anni 80 se lo ricorda? vi posto un immagine.

sembra davvero buono :icon_bounce: mi hai fatto venire fame...:D

Provalo è un po caro (1.80) ma una volta va provato... E un gelato molto semplice però buonissimo e enorme

adriaho ha scritto:

carta gialla?? io ne ricordo uno simile (magari è questo) tantissimi anni fa ;)

adriaho ha scritto:
Provalo è un po caro (1.80) ma una volta va provato... E un gelato molto semplice però buonissimo e enorme
lo proverò oggi l'ho visto nella foto buono buono non potrò fare altrimenti:D

milanistaavita ha scritto:
carta gialla?? io ne ricordo uno simile (magari è questo) tantissimi anni fa ;)
No l'incarto è viola
@Shark81 si era prodotto negli anni 70 dalla "Eldorado" sotto il nome di Penny e negli anni 80 sotto il nome di blob... Quest'anno lo hanno voluto riproporre, spero che non sia solo per quest'anno...
Quest'anno hanno portato delle buone novità.... Il cornetto al cocco, e il superblob

Chi lo proverà ci porti il responso:D

Vogliamo parlare del nuovo Magnum al Pistacchio? Ottimo...:D

Indietro
Alto Basso