• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gemini 1.90 ed EPG

treepwood_g

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
59
Località
Padova
Sono io.. sempre io.. il newbie (7025) che vi tortura con un sacco di domande..!!! :D
Paura vi faccio eh!!! :D :D
Dunque.. ho flashato il dream con la gemini 1.90 cancellando momentaneamente Colosseum. Con qualche aiuto sono riuscito ad installare i setting e i "plugin".. e devo dire che mi sembra abbia un bel popò di cose in più rispetto alla colosseum.. come la webinterface che cmq non mi funziona.. :eusa_wall: , la possibilità di scaricare da internet addon e quant'altro, parental control, possibilità di cambiare la password,ecc..
ma epg dannata epg!!! in colosseum avevo tramite il tasto blu l'epg, se la scaricava da assist e per 2 settimane avevo la mia lista programmi con possibilità di programmare le registrazioni..
Qui in gemini sbaglio o non c'è?!!!! :eusa_naughty: premendo info trovo l'epg degli eventi correnti e di quelli immediatemente successivi, ma non quelli della giornata o della settimana.. forse c'è un plugin da installare?!! come sempre.. mi affido a voi più esperti di me.. :eusa_shifty: ringraziandovi anticipatamente..
 
Prego?

epg c'è eccome con gemini 1.80 e 1.90 e funziona pure bene, basta passare su skiassist 10 secondi, poi se hai una cf te la salvi li
 
Infatti quella dovrebbe esserci comunque. Quella accessibile dal tasto blu della colosseum e' un esclusiva del team colosseum mentre quella accessibile da tasto giallo EPG-Singolo dovrebbe essere nella CVS.

Per caricarla devi appunto andare su sky assist per un po di secondi e poi ti ritrovi l'elenco dei programmi per una settimana.

Quello che ho notato nella colosseum (la gemini non la ho ancora caricata) e' che c'e' un problema con gli eventi che iniziano a mezzanotte, in pratica te li mette come evento della mezzanotte del giorno successivo e sballa tutto, succede anche con questa nuova Gemini/CVS ?

Altra cosa, ma credo ci si possa fare poco, e' che a volte non corrispondono gli eventi perche i dati dell'EPG cambiano, ci vorrebbe qualcosa che ogni notte passasse su sky assist e facesse giornalmente aggiornare la lista.

ciao
Lastrico
 
grazie ragazzi delle risposte ma non ne vengo proprio fuori..
L'ho cercata dappertutto ma non la trovo..
Ho lasciato su skyassist.. ma si vede il canale e basta..
L'epg dell'evento corrente la vedo.. qella settimanale ancora no.. :eusa_wall:
 
Dopo devi ciccare sul tasto INFO, ti viene l'epg, singolo cioè la trama dell'evento che stai guardando, spostandoti su multiplo ti viene quello settimanale, ma prima devi selezionare il bouquet che desideri, dopo si apre una pagina con tutti i canali esempio favoriti, selezioni il canale esempio
skicinema1 e se vuoi vedere la programmazione futura devi spingere il tasto blu, ad ogni pressione equivale un a programmazione con ora iniziale titolo e ora finale giorno e mese

ciao
 
Teconderoga ha scritto:
Prego?

epg c'è eccome con gemini 1.80 e 1.90 e funziona pure bene, basta passare su skiassist 10 secondi, poi se hai una cf te la salvi li
Si hai raggione per quella emplementata su CVS.
Mi rifferivo ad una epg propietaria del team gemini.
Giusto per la cronaca l'epg che ora troviamo come quella descritta da Tecondergo e stata carpita da quella di musicbob non appena l'aveva rilasciata sulla colosseum.
Chiedo scusa a treepwood_g se lo portato fuori pista :icon_wink:
ciao
 
Teconderoga ha scritto:
Dopo devi ciccare sul tasto INFO, ti viene l'epg, singolo cioè la trama dell'evento che stai guardando, spostandoti su multiplo ti viene quello settimanale, ma prima devi selezionare il bouquet che desideri, dopo si apre una pagina con tutti i canali esempio favoriti, selezioni il canale esempio
skicinema1 e se vuoi vedere la programmazione futura devi spingere il tasto blu, ad ogni pressione equivale un a programmazione con ora iniziale titolo e ora finale giorno e mese

ciao

Una volta premuto INFO devi premere EPG Singolo, sempre dopo essere stato per una 30 di sec su SKY Assist.

La stessa lista ti esce se dalla lista canali (freccia su o giu) fai info su un canale che non sia quello che stai guardando.

Per il problema della mezzanotte nessuno lo ha notato ?

ciao

Lastrico
 
Figurati ferbius.. :D con te sono sempre in debito per i magnifici setting che prepari.. :icon_wink:
Teconderoga.. grazie mille.. ora funziona..:D
 
Indietro
Alto Basso