Gemini e abbo ufficiali

moda

Digital-Forum Junior
Ciao,

Ho appena messo la nuova gemini in flash. Pero non ce la faccio a leggere le mie smart card con nessuno emu scaricato...

mi sfugge certamente qqcosa..

Mi potete aiutare per favore?

Grazie

Moda

Dipende dall'emu che hai installato.
Ad esempio se hai scaricato come emu la newcamd devi installare anche il newcamd config.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Dipende dall'emu che hai installato.
Ad esempio se hai scaricato come emu la newcamd devi installare anche il newcamd config.

Allora ho scaricato Newcamd. e la newcamd config ma non legge niente.. ho bisogno del vostro aiuto

Sarebbe opportuno che indiche il tipo di immagine che usi.

in alternativa metti la nabilo 0.4 che è una ottima immagine, supportata egregiamente via rete, cioè trovi tutto quello che ti serve.

Installa, sempre dalla rete, la ccam captmserver 1.60 nabilo e non dovrai fare altro che inserire la card, attenzione al verso di inserimento, la card va con il chip in giù.

ciao

@moda
Come forse è già stato detto le emu scaricate dal blu panel della gemini sembrerebbero non essere ottimizzate per il nostro abbo e necessitano di qualche ritocco. Dovresti provare ad aprire il file newcamd.cfg con un editor e controllare che sia tutto ok.

ANG.JUNIOR ha scritto:
@moda
Come forse è già stato detto le emu scaricate dal blu panel della gemini sembrerebbero non essere ottimizzate per il nostro abbo e necessitano di qualche ritocco. Dovresti provare ad aprire il file newcamd.cfg con un editor e controllare che sia tutto ok.

assolutamente nulla da ritoccare, basta scaricare l'emu ed il relativo file di config. e tutto va a meraviglia.
per newcamd il file di config da scaricare e' newcamd_betad.conf. dopodiche' riavviare il dream con la card nello slot superiore, io e' da una vita che la uso cosi' senza nessun problema
ciao saluti

Si certo, il file config và scaricato lo abbiamo detto più volte. A me in passato mi è toccato anche editarlo.

Indietro
Alto Basso