Gemini2 v5.1 OE1.6 HDD

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Ho installato su un DM800 la Gemini2 v.5.1 OE1.6 ma ho problemi quando registro in HD.
Se registro in SD e vado a rivedere l'immagine è perfetta, metre se registro in HD la registrazione è inguardabile.
Dove è il problema e come posso risolverlo?
Grazie

io su un 800 ho messo la de , penso sia molto meglio della gemini,puoi anche provarla.

borgorosso33 ha scritto:
Ho installato su un DM800 la Gemini2 v.5.1 OE1.6 ma ho problemi quando registro in HD.
Se registro in SD e vado a rivedere l'immagine è perfetta, metre se registro in HD la registrazione è inguardabile.
Dove è il problema e come posso risolverlo?
Grazie

Perchè inguardabile? L'hard disk è esterno o interno??

Hdd interno, durante la registrazione l'immagine è perfetta.
Nella riproduzione si vede malissimo, l'immagine scatta, squadretta, insomma inguardabile.
Non vorrei che dipendesse dal fatto che ho caricato a mano i driver per far funzionare la penna per il dtt, la win tv della hauppauge.

Comunque secondo voi quale è l'immagine migliore attualmente per l'800?
Io avevo la dream elite, ma col fatto che hanno chiuso bottega vorrei un immagine simile, cioè con addon e plugin scaricabili da menù del dream e penna usb per il dtt già riconosciuta dal dream senza dover mettere "a mano" file e drivers.
Cosa mi suggerite come immagine che abbia le caratteristiche sopra descritte?

Se invece registri su un canale Sky codificato hai lo stesso problema??
Per l'immagine direi che la DE è ancora attuale dal momento che il CVS non ha subito aggiornamenti e anche le ultime della LS e SiF sono altrettanto valide.

No il problema me lo da solo sui canali HD. Se sono criptati o meno ma in SD li registro senza problemi.
Tornando alla DE, però se adesso vado ad installare una Dream Elite dai plugin non riesco più a scaricare nulla, o mi sbaglio?

Ultima modifica:
I server dell'immagine sono off line.
Scusa ma riguardo al problema non ho capito se si presenta solo nelle registrazioni HD del DTT oppure anche sui canali HD satellitari.

Avevo provato solo sull'HD del sat, comunque ho risolto tutto montando la Dream Elite. Evidentemente nel caricare i driver per la penna Hauppauge avevo scombinato qualcosa.

Indietro
Alto Basso