Generalisti mediaset hd

BellUomo ha scritto:
Ma di Rete4 HD che cosa ce ne facciamo ?
Ci vediamo Forum, dove mettono la calza sulle telecamere per non far vedere le rughe della conduttrice ?
Oppure le news, così vediamo il direttore del tiggì più nitido e più bello ?
Che canali vorresti in HD da parte di mediaset? Canale5 HD con barbara d'urso in HD e forum? Piichè c'è anche li?
Oppure Italia1 con telefilm per ragazzi e qualche film? E si mettiamoci giusto qualche partita e la moto gp (se mai decidessero di mandarla in HD nativo)...?
Alla fine i canali sono quelli :D ;)

Azaba00 ha scritto:
Rete4 ogni tanto manda bei films e tra poco parte anche the mentalist in 1^tv, che guarderò upscalato...:D
e se non torna che fai?
non sarai mica sardo?

andrebbe bene metterli tutti e tre ma andrebbe bene anche uno solo come la rai con eventi speciali in hd nativo e upscaling di canale 5

ci pensate però che a swith off e beauty contest terminati rai e mediaset potrebbero (con le apparecchiature di timb) 4-5 canali hd di buona qualità
possono usare uno senza obbligo di cedere banda e mettere i tre genralisti con italia 2 e la5 sarebbe perfetto

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
e se non torna che fai?
non sarai mica sardo?

andrebbe bene metterli tutti e tre ma andrebbe bene anche uno solo come la rai con eventi speciali in hd nativo e upscaling di canale 5

ci pensate però che a swith off e beauty contest terminati rai e mediaset potrebbero (con le apparecchiature di timb) 4-5 canali hd di buona qualità
possono usare uno senza obbligo di cedere banda e mettere i tre genralisti con italia 2 e la5 sarebbe perfetto

Sono sardo, e per ora Rete4Hd Canale5Hd ed Italia1HD vanno più che bene, l'upscaling non ha nulla da invidiare a quello di la7 per alcuni programmi....sempre meglio della qualità degli sd, poi naturalmente si spera che prima o poi ci sia qualcosa di nativo, magari dopo il beauty contest

Meglio un Mediaset HD che trasmette in HD gli eventi/film/quel che l'è in onda sulle generaliste. (chi ha detto Champions League? :eusa_whistle: )

ale89 ha scritto:
Che canali vorresti in HD da parte di mediaset? Canale5 HD con barbara d'urso in HD e forum? Piichè c'è anche li?
Oppure Italia1 con telefilm per ragazzi e qualche film? E si mettiamoci giusto qualche partita e la moto gp (se mai decidessero di mandarla in HD nativo)...?
Alla fine i canali sono quelli :D ;)

Gli esempi che ho fatto erano volutamente provocatori ;) :D.

Certo che se le versioni HD dei canali devono essere delle fotocopie di quelli SD, ma solo con una definizione più o meno migliore, come in effetti per ora sono La7HD o RAI HD, non ce ne facciamo poi così tanto ...

Certo, su Rete4, Canale5 e Italia1 danno anche programmi che meriterebbero di essere visti in HD (nativo, non upscalato !!!) come ad esempio Donnavventura, la MotoGP, Melaverde, ...
Mia suocera mi sta suggerendo Beautiful in HD nativo, così si vede per benino anche tutte le rughe delle attrici ... :D

BellUomo ha scritto:
Gli esempi che ho fatto erano volutamente provocatori ;) :D.

Certo che se le versioni HD dei canali devono essere delle fotocopie di quelli SD, ma solo con una definizione più o meno migliore, come in effetti per ora sono La7HD o RAI HD, non ce ne facciamo poi così tanto ...

Certo, su Rete4, Canale5 e Italia1 danno anche programmi che meriterebbero di essere visti in HD (nativo, non upscalato !!!) come ad esempio Donnavventura, la MotoGP, Melaverde, ...
Mia suocera mi sta suggerendo Beautiful in HD nativo, così si vede per benino anche tutte le rughe delle attrici ... :D
sono aperte le scommesse mediaset chiude tutto e lo il canale 58 lo dà in pasto alla pay (cosa che non è detta data l'attuale copertura) oppure espande dalla sardegna a tutte le regioni all digital i generalisti hd?
potrebbe anche tenerli fino allo switch off 2012 e poi tappare i buchi della pay non è detto

Indietro
Alto Basso