Generation7 Concorso

pang

Digital-Forum Junior Plus
Girando in rete ho trovato questo video che parla di un concorso: Generation7

voi che ne pensate? A me sembra una cosa simpatica da provare....

Cioè ma mi volete dire che nessuno di voi usa MSN? Io l'ho sgamato da li (è la mia main-chat).... mi piacerebbe parlarne con voi perchè si può arrivare a fare un film, vorrei avere dei vostri pareri...

Intanto che aspettavo una vostra risposta (mai arrivata) mi è venuta un'idea: immaginatevi un robot che deve costruire un uomo. Bhe questo è il mio rapporto con la tecnologia.
MA COME POSSO FARNE UN CORTO??????:crybaby2:

Ciao!!! ho dato un'occhiata al link e mi sembra un concorso davvero interessante! ma si può ancora partecipare? Tra l'altro la idea per il corto è molto interessante!!! Piacerebbe pure a me fare un video per questo concorso... vedo di farmi venire un'idea in mente! Ma posso usare la mia normale videocamera che ho a casa, vero? Spero non mi servano attrezzature professionali (che non ho...)

ciao! l'idea è quella di postare un video che parli della tecnologia e del tuo rapporto con essa, puoi ovviamente non usare macchinari professionali: non tutti siamo così fortunati....

Temo che il tempo x partecipare sia scaduto...do un'occhiata e ti dico.

Il video che mi hai linkato dovrebbe essere parte del documentario che Matteo Bernardini ha girato in giro per l'Italia, il concorso ti dava la possibilità di entrare a far parte di quel documentario.

Ancora mi mangio le mani x non esser andato in università quel giorno...sono arrivato tardi e non son riuscito a partecipare....

tu hai qualche video da farmi vedere su youtube di cose tue?

Al momento purtroppo no, non ho caricato video di miei lavori su youtube...forse dovrei iniziare, ma ho paura che non siano granché... vorrei prima migliorare un pochettino!
Invece... chi è questo Matteo Bernardini? un nuovo regista italiano? sinceramente non lo conosco, ma ha uno stile che mi piace parecchio! Brillante, veloce... poi l'unione delle scritte al computer alle immagini filmate dà al tutto un senso di qualcosa di giovane, di vivo... un qualcosa adatto ai giovani, insomma! non trovi anche tu?

concordo in pieno!!! mi stavo chiedendo come mai le scritte fossero in inglese e poi ho scoperto che Matteo Bernardini ha studiato alla New York Film Accademy di Londra!!!e ha vinto anche diversi premi con i suoi cortometraggi, lo sapevi? Se dopo aver studiato all'estero ricomincia a lavorare in Italia è una bella scelta in controcorrente rispetto alla fuga di cervelli giovani che stiamo vivendo!!!

Già, fortunatamente qualcuno rimane qua in italia, è l'unico modo per rilanciare il mercato dell'arte e divertimento.

Tra l'altro è un figo, ha anche diretto un video per Moby...mica pizza e fichi....

Indietro
Alto Basso