Genere News e "RAINews24"

Ken70

Digital-Forum New User
Salve,

sono un abbonato SKY con "News + Intrattenimento + Documentari" (abbonamento 3 generi: 19,90 euro/mese).
Stavo meditando di passare alla combinazione "Intrattenimento + Documentari + Pacchetto Calcio" (2 Channel Pack + 1 Sky Pack: 29,00 euro/mese).
In pratica toglierei il Genere News e aggiungerei il Pacchetto Calcio... l'unico canale che mi interessa del Genere News è "RAI News 24": canale 506.
Vorrei sapere se, essendo RAI News 24 un canale di servizio pubblico, continuerò a vederlo anche eliminando il Genere News.
Oppure se, togliendo il Genere News, mi verranno oscurati tutti i "canali 5xx" RAI News incluso.

Andando a vedere sul sito di SKY la lista dei canali previsti dal Genere News:
http://www.sky.it/corporate/pagine/...ti/pacchetto_news/scheda_pacchetto_tab2.shtml
RAI News 24 non compare....

Grazie

Se non erro Rai news 24 è in chiaro, potresti far la prova togliendo la smart card controllando se il canale viene visualizzato ugualmente

Non sono a casa e non posso provare... ma senza la Smart Card inserita mi ricordo che sulla TV viene il msg "Verificare inserimento Smart Card".
E' possibile comunque digitare il canale col telecomando anche senza Card inserita?

il dec. puo' essere usato senza smart card per vedere canali che sono free come RAI1 RAI2 etc quindi prova a vedere se RAINEWS24 si vede anche senza scheda sky !!!!

RaiNews (cosi come anche EuroNews ecc...) è un canale sempre visibile in chiaro, quindi lo vedi sempre anche senza genere 'NEWS' . Così come SkyTg24 e SkyMeteo24, che sono visibili con qualsiasi combinazione d'abbonamento (anche senza news);)

biggio ha scritto:
il dec. puo' essere usato senza smart card per vedere canali che sono free come RAI1 RAI2 etc quindi prova a vedere se RAINEWS24 si vede anche senza scheda sky !!!!
Ho provato io in questo momento. Ovvio che per i canali Sky compare la scritta ''Controllare insermento Smart Card'', mentre per i free (Rai,Mediaset ecc..) nessun problema, si possono vedere tranquillamente

Marekiaro ha scritto:
Ho provato io in questo momento. Ovvio che per i canali Sky compare la scritta ''Controllare insermento Smart Card'', mentre per i free (Rai,Mediaset ecc..) nessun problema, si possono vedere tranquillamente
Ma i canali rai e mediaset sul satellite si vedono senza la scheda TVSAT?

maestro77 ha scritto:
Ma i canali rai e mediaset sul satellite si vedono senza la scheda TVSAT?
Non sempre, se i programmi sono criptati no (Ad esempio una partita o un film importante ecc...)

Scusatemi ma non so se ho capito bene... i canali:
- skytg24
- skytg24 active
- meteo
- meteo active

sono visibili anche senza il channel pack "News"?
Ve lo chiedo perchè sono gli unici che vedo e mi servono del pacchetto news e sarei tentato, sempre se mi viene confermata la visione dei 2 canali, a cambiare e fare 2 channel pack + cinema a 29€... grazie!!

Indietro
Alto Basso