Genesis

Io ho letto qualcosa sul blog di Antonio Genna, e anche lì se ne parla bene. In Spagna pare abbia avuto davvero un buon successo... non è proprio il mio genere di serie... però una prima visione secondo me lo merita...

registrata...la guarderò prossimamente e valuterò...
le trovate mi sembrano geniali...xò bisgonerà vedere il ritmo, anche la serie epitafios (reintitolata requiem city che doveva sembrare - inqueitante, ma era solo + brutto) aveva la storia geniale, ma tempi troppo da telenovelas (non a caso proveniva da HBO latin america)e troppi personaggi...e qualche attore che proprio non mi piaceva come recitava (meno male era doppiato :D)

Il ritmo è molto sostenuto, praticamente non ci sono tempi morti, la cosa che viene a mancare un po', non solo per questo telefilm, è la credibilità delle singole storie.
Non voglio spoilerare per chi non l'ha ancora visto, ma possibile che sono nella fiction i serial killer siano così geniali e fantasiosi? Quando nella realtà è tutto il contrario...

damien ha scritto:
Non voglio spoilerare per chi non l'ha ancora visto, ma possibile che sono nella fiction i serial killer siano così geniali e fantasiosi? Quando nella realtà è tutto il contrario...
E meno male...................!!!!!!

Ultima modifica:
un mix tra tutti i telefilm che già ci sono sul genere...
direi "per amanti del genere"! :D

comunque a me è piaciuto...

damien ha scritto:
Il ritmo è molto sostenuto, praticamente non ci sono tempi morti, la cosa che viene a mancare un po', non solo per questo telefilm, è la credibilità delle singole storie.

se usassero eventi reali...si inizierebbe a dire che hanno voluto guadagnare su una tragedia e anche che sono stai poco delicati nell'affrontare il tema...

INSOMMA SONO FICTION non documentari...ed è la cosa migliore

:D

Burchio ha scritto:
se usassero eventi reali...si inizierebbe a dire che hanno voluto guadagnare su una tragedia e anche che sono stai poco delicati nell'affrontare il tema...

INSOMMA SONO FICTION non documentari...ed è la cosa migliore

:D
Sì infatti, anche io preferisco i telefilm polizieschi di questo tipo, rispetto ad esempio ad un Law & Order Special Victims Unit dove si vede chiaramente come molti episodi siano ispirati a veri fatti di cronaca.

Da domani 24 aprile parte la 2° stagione di Genesis su Foxcrime canale 112 di Sky
L'orario e' le 21:50 subito dopo C.S.I. 8 stagione

freddy18 ha scritto:
Da domani 24 aprile parte la 2° stagione di Genesis su Foxcrime canale 112 di Sky
L'orario e' le 21:50 subito dopo C.S.I. 8 stagione
Avrei preferito che avessero prima replicato la prima stagione, non sono riuscito a seguirla in modo continuo a causa dei pochi passaggi successivi, e per giunta in orari scomodi...

e ci sono parecchie novità...purtroppo mi sono perso il doppio episodio finale della prima stagione

tarocco34 ha scritto:
Avrei preferito che avessero prima replicato la prima stagione, non sono riuscito a seguirla in modo continuo a causa dei pochi passaggi successivi, e per giunta in orari scomodi...

Anche per me stessa cosa. Non è che magari poi replicano entrambe?

Indietro
Alto Basso