• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Genitori, attenti: ecco i 10 giochi più violenti del 2005

sto per finire resident evil4 (Credo il miglior gioco per PS2 in assoluto) stasera me lo sono sparato con impianto 6.1 al buio... c'è da avere paura! :D
...Che spettacolo! ;)
 
ERIKLE ha scritto:
io ho comprato la PS2 sabato scorso e mi sono già accaparrato: RESIDENT EVIL 4 e TRUE CRIME NY! bellissimi; ma il migliore uscirà a marzo, sull'onda del successo di MAFIA uscirà l'attesissimo IL PADRINO!

..........MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENCHIA! :D

ciao socio anche noi abbiamo preso le ps2, già abbiamo preso ssx on tour, tekken5 e Mortal kombat SM, ci sono altri due giochi che mi interessano
GTS San andreas e Need for speed most wanted, poi mi dici com'e true crime NY
 
Da quello che so io TRUE CRIME NY e' bello ma ti consiglio di comprare NEED FOR SPEED MW, e' stupendooooooo!!!!!!!!!!!!:D :D :D
 
Erik ..ma che senso ha che gli zombi
tirino le granate su Resident Evil 4?! :D ;)
potevano evitare questa scena ridicola! :D :D
 
REDNEX ha scritto:
Erik ..ma che senso ha che gli zombi
tirino le granate su Resident Evil 4?! :D ;)
potevano evitare questa scena ridicola! :D :D
umh!?! :eek:
...su resident evil 4 non ci sono gli zombie! :D
 
Scusa il protagonista di questo gioco
è un tipo biondo con il ciuffo che gli scende
da un lato? ..mi pare che ci giocava un mio
amico ..cmq se quelli non sono Zombi saranno una
massa di svitati o no? ..o pure ho sbagliato gioco? :D :D
 
Si il gioco è quello,
i nemici del biondino (Leon) sono invasati religiosi membri di una setta e pure tossici! :D
...Brutte frequentazioni! :lol:
 
Che figata sto gioco ..ho notato che sono
molto pratici con le Asce..!! :D ;)
 
Avete mai provato The Suffering: Ties That Bind e' molto bello ma anche molto violento!!!:D
 
sarà interessante vedere come verranno influenzate le future vendite di questo tipo di giochi, alla luce della prossima tassa sui prodotti violenti.
 
Ho comprato TRUE CRIME NEW YORK CITY.............e' un bel gioco in stile GTA SA ma questa volta sei dalla parte della polizia!!!!!:D :D :D
 
COPPERFIELD ha scritto:
sarà interessante vedere come verranno influenzate le future vendite di questo tipo di giochi, alla luce della prossima tassa sui prodotti violenti.
incentiveranno l'acquisto di giochi pirata! :mad:
...nei telegeiornali si vede molto di peggio! Che legge idiota! :icon_evil:
 
ERIKLE ha scritto:
incentiveranno l'acquisto di giochi pirata! :mad:
...nei telegeiornali si vede molto di peggio! Che legge idiota! :icon_evil:


Quoto e straquoto e' una legge stupida!!!:mad:e poi in tv si vede di peggio che nei videogiochi!!!!
 
Scusa Copperfield ma dove hai letto di questa legge ridicola ?? Spero che con questa tasseranno allora anche le trasmissioni tv che parlano di violenza o Domenica In visto che si promettono omicidi in diretta....:mad: :mad: :mad:

Si vede che non avevano niente di meglio da fare... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ciao ciao :mad: :mad:
 
ERIKLE ha scritto:
; ma il migliore uscirà a marzo, sull'onda del successo di MAFIA uscirà l'attesissimo IL PADRINO!

..........MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENCHIA! :D

Percaso hai qualche prewiev a disposizione ?
thx
 
Indietro
Alto Basso