Gennaio 2011 su Premium Gallery

toto 90 ha scritto:
tipo il film green zone invece di farlo a febbraio su premium cinema potevano farlo a gennaio
Perchè secondo te i film possono anticipare i tempi, se Mediaset ha deciso di mandarlo in onda a febbraio è perchè prima non lo potevano farlo ;)

toto 90 ha scritto:
ragazzi poi non capisco perche non sfruttano al meglio energy,tipo il film green zone invece di farlo a febbraio su premium cinema potevano farlo a gennaio su energy dato che l'anno scorso i primi 5 minuti li fecero vedere proprio li su energy:mad:

Devono passare minimo 10 mesi dall'uscita in sala, non 9. ;)

toto 90 ha scritto:
ragazzi poi non capisco perche non sfruttano al meglio energy,tipo il film green zone invece di farlo a febbraio su premium cinema potevano farlo a gennaio su energy dato che l'anno scorso i primi 5 minuti li fecero vedere proprio li su energy:mad:
Proponiti come responsabile palinsesti...:D :lol:

ragazzi faccio una domanda banale ma mediaset premium non ha tra i suoi diritti cinematografici la filmauro?

Ciro.S ha scritto:
ragazzi faccio una domanda banale ma mediaset premium non ha tra i suoi diritti cinematografici la filmauro?
No e poi è una casa cinematografica parecchio "rognosa" nei diritti tv...

littlefrancy ha scritto:
In chiaro sono anni che sono fermi a Natale a Miami del 2005...e persino Sky se non sbaglio è ferma a Natale in crociera...
su sky a natale a rio...ma tra l'uscita al cinema e la messa in onda passa anche un anno e 3/4 mesi;)

-Ste ha scritto:
su sky a natale a rio...ma tra l'uscita al cinema e la messa in onda passa anche un anno e 3/4 mesi;)
Anche di più...Mi ricordo che un anno Sky mandò i due ultimi film di Natale della Filamuro uno dopo l'altro...Ci tengono talmente tanto a quei film, manco fossero delle perle rare...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Perchè Shutter Island lo mettono in seconda serata??!

DTTutente ha scritto:
Perchè è V.M. 14 e Mediaset è più assoggettata a noie da parte del Moige & co...;)
sky allora no?perchè sky lo trasmette in prima serata!

Grazie DTTutente x la tua risposta!!certo è una bella disparità questa....

DTTutente ha scritto:
Anche di più...Mi ricordo che un anno Sky mandò i due ultimi film di Natale della Filamuro uno dopo l'altro...Ci tengono talmente tanto a quei film, manco fossero delle perle rare...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

sono d'accordo:D :D :D oro!

Ehm Guys...visto che è il 3D di Gennaio 2011, vi faccio qui i miei più sentiti auguri di un felice (e miglior) anno nuovo....Auguri a tutto il FORUM!

littlefrancy ha scritto:
Ehm Guys...visto che è il 3D di Gennaio 2011, vi faccio qui i miei più sentiti auguri di un felice (e miglior) anno nuovo....Auguri a tutto il FORUM!
Auguri anche a te...;)

Indietro
Alto Basso