Gennaio 2011 su Premium Gallery

supernino domenica 9 su emotion faranno il film LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO ;)

Ragazzi conoscete il titolo della canzone dello spot di venerdì anteprima di premium cinema?? Sta andando in onda in questi giorni su mediaset premium e naturalmente sponsorizza le anteprime del venerdi di gennaio....se trovo un post del video vi do il link...grazie...

great89 ha scritto:
Ragazzi conoscete il titolo della canzone dello spot di venerdì anteprima di premium cinema?? Sta andando in onda in questi giorni su mediaset premium e naturalmente sponsorizza le anteprime del venerdi di gennaio....se trovo un post del video vi do il link...grazie...

Ho visto lo spot, come non riconoscerla è una canzone che mi piace moltissimo, il titolo è Tinie Tempah ft. Eric Turner - Written In The Stars ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ho visto lo spot, come non riconoscerla è una canzone che mi piace moltissimo, il titolo è Tinie Tempah ft. Eric Turner - Written In The Stars ;)
Grazie mille....canzone stupenda!!!;)

ragazzi sul sito mediaset premium nella sezione cinema e poi da non perdere ce il ciclo notti vietate in cui ce la faccia di nicolas cage nel film bangkok dangerous e ce anche messo che lo faranno sabato dopo mezzanotte,ma e stato uno sbaglio o lo faranno veramente? se e si quando?

toto 90 ha scritto:
ragazzi sul sito mediaset premium nella sezione cinema e poi da non perdere ce il ciclo notti vietate in cui ce la faccia di nicolas cage nel film bangkok dangerous e ce anche messo che lo faranno sabato dopo mezzanotte,ma e stato uno sbaglio o lo faranno veramente? se e si quando?

Si risulta anche dalla guida tv, sarà stasera alle ore 01:08 e domani alle ore 7:07 ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si risulta anche dalla guida tv, sarà stasera alle ore 01:08 e domani alle ore 7:07 ;)

mc quello di stanotte e quello thailandese non quello di nicolas cage capito:crybaby2:

toto 90 ha scritto:
mc quello di stanotte e quello thailandese non quello di nicolas cage capito:crybaby2:

No avranno sbagliato loro:eusa_think: , è quello di Nicolas Cage che devono dare, risulta anche dal sito mymovies, guarda qui:
http://www.mymovies.it/film/2008/bangkokdangerousilcodicedellassassino/

Dopo la trama c'è scritto:
venerdì 14 gennaio 2011 alle ore 1,10 in TV su PREMIUMCINEMA ;)

Però su altro sito dicono che è quello del 1999, ascolta mi sa proprio che hanno sbagliato quelli di Premium:eusa_think: :lol:

Ultima modifica:
Hanno sbagliato quelli del sito.. è l'originale coreano, non il remake.

Pablyrex ha scritto:
ma stasera non dovevano fare Sesso, bugie e .. .difetti di
fabbrica?

infatti non capisco questo cambiamento

forse problemi con i diritti del film che è distribuito dalla EAGLE PICTURES

Ciao a me sembrava strana la programmazione dato il fatto che il film era Eagle e Mp non ha diritti... Ora qualcuno magari ha visto il mediavideo cosa riportava? O molto probabilmente il sito dove sono stati presi i titoli ha sbagliato e nessuno se ne e' accorto

sto facendo un po di zapping e passando su energy mi sono messo a ridere...stanno dando batman begins(ripetuto fino alla noia su premium cinema) e hanno il coraggio di mettere prima a fianco ad energy...non so se é gia successo o se é un errore...che senso ha mettere prima se é gia passato su un canale della stessa pay??:D non sono neanche sicuro che non l'abbiano gia proposto su energy...ho postato qua x dire di aggiungere una prima tv alla lista:lol:

sto facendo un po di zapping e passando su energy mi sono messo a ridere...stanno dando batman begins(ripetuto fino alla noia su premium cinema) e hanno il coraggio di mettere prima a fianco ad energy...non so se é gia successo o se é un errore...che senso ha mettere prima se é gia passato su un canale della stessa pay??:D non sono neanche sicuro che non l'abbiano gia proposto su energy...ho postato qua x dire di aggiungere una prima tv alla lista:lol:

Caro pablyrex non l hanno dato perche' non hanno i diritti x ora x le prime tv della Eagle...infatti sembrava strano un film della Eagle in prima tv messo li... Dracena diritti credo ne metteva altri... Hanno sbagliato i siti a mettere i palinsesti

Indietro
Alto Basso