Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Ste ha scritto:Ragazzi ho un dubbio... Mercoledì quanti episodi di new girl sono andati in onda??? Nella replica di oggi pomeriggio ne hanno messi due... Però se vedo la info dell'episodio di mercoledì prossimo danno l'episodio 2 in prima tv come è possibile visto che l'hanno dato anche oggi??nn ci sto capendo nulla!!! XD
_dan_ ha scritto:
-Ste ha scritto:Quindi mercoledì prox ci sarà l'episodio 3 e non due come scritto della info dell'epg...giusto? Grazie della risposta!![]()
jekkers75 ha scritto:Nessuno ha visto New Girl ieri sera? A me è piaciuto![]()
beneeeeeBluecrush ha scritto:Rimandano lo stesso episodio .
L'episodio 3 sara' trasmesso mercoledi 8 febbraio .
-Ste ha scritto:beneeeee![]()
grazie della precisazione!![]()
CARGO 8 ha scritto:serie carina e divertente. ( New Girl )
Leggendo alcuni commenti mi aspettavo chissà cosa invece anche secondo me la doppiatrice italiana ha reso molto il carattere della protagonista e non fa rimpiangere troppo l'originale.dado88 ha scritto:L'altra giorno ho rivisto il primo episodio in lingua originale e sono convito che la doppiatrice ha fatto un lavoro eccellente
Io sto seguendo new girl in lingua originale, però ammetto che il doppiaggio non è male, è inutile massacrare sempre i doppiatori (a meno che non ci siano grossi difetti, o abbinamenti palesemente sbagliati delle voci).ethan ha scritto:Leggendo alcuni commenti mi aspettavo chissà cosa invece anche secondo me la doppiatrice italiana ha reso molto il carattere della protagonista e non fa rimpiangere troppo l'originale.
Ho cominciato a seguire le 2 serie in contemporanea con l'America, happy ending mi ha stufato subito, new girl la sto continuando a seguire, ma anche se mi piace e la trovo divertente, non è sicuramente all'altezza di big bang theory e di how a met your mother, se qualcuno sostiene il contrario, sopravvaluta (a mio parere) questa serie.rob7417 ha scritto:sarà ma sia happy ending che new girl(un pò meglio), non è che mi abbiano entusiasmato granche, almeno da come ne parlano.![]()
...tanto per fare un confronto con altre 2 sit che seguo,sia How a meet your mother che big bang theory mi sembrano di un altro pianeta, è anche vero che sono solo le prime 2 puntate....vedremo come si evolvono![]()
tarocco34 ha scritto:Ho cominciato a seguire le 2 serie in contemporanea con l'America, happy ending mi ha stufato subito, new girl la sto continuando a seguire, ma anche se mi piace e la trovo divertente, non è sicuramente all'altezza di big bang theory e di how a met your mother, se qualcuno sostiene il contrario, sopravvaluta (a mio parere) questa serie.
Per la voce di schimdt concordo, anche lui ha una voce particolare, e quindi sarà stato difficile trovare una voce adatta, comunque potendo le serie andrebbero viste in lingua originale, io la metà delle serie le seguo in inglese, l'altra metà( per abitudine o comodità) invece doppiate.Nuzzo10 ha scritto:La voce di jess non e' malaccio, ma almeno secondo me, era meglio se gli mettevano quella che aveva in 500 giorni insieme.
Quello che ha la voce che meno gli si addice e' schmidt. Per il resto non hanno fatto un brutto lavoro, anche se preferisco l'originale.
Riguardo happy endings, l'ho visto per la prima volta giovedi' scorso, e non mi ha entusiasmato molto, anche se non e' "tutto da buttare". I personaggi piu' divertenti sono la mora e il gay(ovviamente imho).
Riguardo tbbt e himym, certo all'inizio erano migliori di questi, ma ultimamente stanno prendendo una brutta piega(sceneggiatura ecc..).
La serie migliore di quest'anno e' stata revenge(ripeto imho).
Saluti