Gennaio 2013 - Le SerieTv su Sky

Fabio_78 ha scritto:
Scusate qualcuno mi sa dire se HUNTED avrà una seconda stagione oppure se è stata ghigliottinata già alla prima?
Grazie a chi risponderà :D
E stata cancellata dal canale inglese originale ma sembra che il canale cinemax americano che trasmette la serie negli usa voglia produrre una seconda stagione
:eusa_think: :eusa_think: :evil5: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Grazie mille per l'info, su wiki non riuscivo a trovare nulla, leggendo la trama mi sembra interessante come serie.

Voi state qui a esultare per le prime tv...
Ma cosa pagate a fare sky per le serieTV? Tanto prima o poi passano in chiaro :badgrin:

Post puramente ironico riferito ad una affermazione veramente fatta su questo forum :lol:

marcobremb ha scritto:
Voi state qui a esultare per le prime tv...
Ma cosa pagate a fare sky per le serieTV? Tanto prima o poi passano in chiaro :badgrin:

Post puramente ironico riferito ad una affermazione veramente fatta su questo forum :lol:

si infatti ogni volta vado a leggermi i vari siti per vedere quelle 3 serie in prima tv in chiaro che vengono rimbalzate di continuo...con questa lena quando vedrei

scandal dexter wilfred eureka american horror story ecc ecc...

così tanto per farvi capire...la7D....esatto la7D un canale a costo zero che trasmette ogni tanto UNA cosa inedita senza obiettivi auditel...ha interrotto la web therapy di lisa kudrow:eusa_wall: la serie ha dialoghi serratissimi...e visto che i doppiatori sono pagati a righe di doppiaggio...mi sa che costi troppo

@Burchio
Io lo so benissimo... ;)
Ma c'è qualcuno che dice quello che ho scritto prima (ed è valido anche per i film) :5eek:

Che bello gennaio :Revenge,C'era una volta, Homeland e New girl :D

L'8 gennaio torna anche Castle ... secondo il sito di Foxlife.
Pensavo interrompessero e invece sono quasi in contemporanea ... visto che ora negli USA c'è lo hiatus ...

Scusate ma se C'era Una volta e New Girl vanno in onda il Martedì sera, Glee quando andrà in onda?? o_O...la quarta non va in onda di martedì?

littlefrancy ha scritto:
Scusate ma se C'era Una volta e New Girl vanno in onda il Martedì sera, Glee quando andrà in onda?? o_O...la quarta non va in onda di martedì?
No, si sposta al giovedì e ritorna il 24 gennaio.

Edit: ieri è passato il promo, l'episodio 10 (doppiato) andrà in onda martedì prossimo alle 21.50.

Ultima modifica:
Hunted dal 15 Gennaio su Sky1 ogni martedì e non dal 16/1
Dal 24/1 torna Glee dopo la pausa natalizia
Dal 13/1 4° stagione di Misfits alle 22:45 di ogni domenica

Fonte SkyLife

Law & Order SVU – 10ª stagione
PER LA PRIMA VOLTA SU FOX CRIME
doppio appuntamento ogni mercoledì, a partire dal 9, alle 21:00 e alle 21:55

Fonte : Antonio Genna

Dal sito di Fox, Misfits pare inizi il 6 gennaio e non il 13. Scelta piuttosto discutibile il fatto di esserci solo una replica per giunta il sabato alle 23.35

Villans'88 ha scritto:
Dal 24/1 torna Glee dopo la pausa natalizia

Fonte SkyLife
Glee torna il 31 gennaio come è scritto nella sinossi dell'episodio 10.

Indietro
Alto Basso