Gennaio 2013 - Le SerieTv su Sky

osucci ha scritto:
Glee torna il 31 gennaio come è scritto nella sinossi dell'episodio 10.

Hai ragione. Fox Italia trasmetterà alle 21 l'episodio 10 in italiano già andato in onda e il numero 11 che credo andrà in lingua originale replicato poi in italiano la settimana dopo...loro hanno scritto 24/1 perchè effettivamente quello che mandano in onda è come inedito da noi

P.S: Aggiungo anche Una Mamma per amica stagione 6 dal 22/1 la quale credo sia inedita su FoxLife
Inoltre per chi se le fosse perse su Fox Animation vengono replicate la stagione 9 dei Griffin dal 13/1 alle 21:50 e poi alle 22:15 la stagione 7 di American Dad ( anche se quest'ultima non ricordo se l'abbiamo già vista su fox)

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
poi alle 22:15 la stagione 7 di American Dad ( anche se quest'ultima non ricordo se l'abbiamo già vista su fox)
La Settima ancora non è andata in onda su Fox...su FoxAntimation è stata trasmessa la sesta

Ma qualcosa del passato tipo,TUTTI AMANO RAYMOND O LA FAMIGLIA BRADFORD? sempre le solite americanate ultramoderne.

dado78 ha scritto:
Ma qualcosa del passato tipo,TUTTI AMANO RAYMOND O LA FAMIGLIA BRADFORD? sempre le solite americanate ultramoderne.

per questo c'è fox retrò...;)

Tutti amano raymond è stata replicata tantissime volte su Fox e su Comedy Center nei anni scorsi

Li facessero girare però i telefilm ogni tanto ,will il principe di bel air e mary tyler moore per fare esempi vanno avanti da mesi e mesi ,repliche su repliche ,ce ne sarebbero di telefilm carini da riproporre tipo in base ai miei gusti :

LA FAMIGLIA BRADFORD
TUTTI AMANO RAYMOND
FRIENDS
I RAGAZZI DELLA TERZA C
BEVERLY HILLS 90210
I ROBINSON
CLASSE DI FERRO
CASA VIANELLO
CIN CIN
ECC ECC

Quelli di fox e comedy spero leggano questo mio post :)

dado78 ha scritto:
Li facessero girare però i telefilm ogni tanto ,will il principe di bel air e mary tyler moore per fare esempi vanno avanti da mesi e mesi ,repliche su repliche ,ce ne sarebbero di telefilm carini da riproporre tipo in base ai miei gusti :

LA FAMIGLIA BRADFORD
TUTTI AMANO RAYMOND
FRIENDS
I RAGAZZI DELLA TERZA C
BEVERLY HILLS 90210
I ROBINSON
CLASSE DI FERRO
CASA VIANELLO
CIN CIN
ECC ECC

Certo che si mi citi serie italiane appartenenti a Mediaset, è ovvio che non li puoi vedere su Fox, li guardi su Mediaset Extra ;)

Amici di sky non a tutti piacciono telefilm con vampiri,vegenti ecc ,aprite gli occhi per favore,grazie.

alex89 ha scritto:
Certo che si mi citi serie italiane appartenenti a Mediaset, è ovvio che non li puoi vedere su Fox, li guardi su Mediaset Extra ;)

non tutti sono italiani ;)

alex89 ha scritto:
Non guardi Sky, e vedi Medaset Extra..qual'è il problema ???

no no guardo sky eccome,ci sono i fox e comedy è giusto che facciano girare i telefilm ogni tanto no? ;)

Per fare un esempio la vita secondo jim non è mai stato propost da sky sino all ultima stagione e sinceramente non capisco questa cosa, un altra è per quale motivo non propongono mai la serie LAS VEGAS che viene mandata in onda solo dalla rai in estate senza anche qui le ultime stagioni ,è che casa di produzione appartiene?grazie ;)

dado78 ha scritto:
Per fare un esempio la vita secondo jim non è mai stato propost da sky sino all ultima stagione
Invece si , trasmessa per intera da Fox (no da Sky)....le serieTv hanno dei diritti che non durano per eterno, una tv non può trasmettere quello che vuole quante volte vuole e quando vuole

dado78 ha scritto:

LA FAMIGLIA BRADFORD
TUTTI AMANO RAYMOND
FRIENDS
I RAGAZZI DELLA TERZA C
BEVERLY HILLS 90210
I ROBINSON
CLASSE DI FERRO
CASA VIANELLO
CIN CIN
ECC ECC

Friends lo hanno replicato miliardi di volte, anche tutti amano raimond, e anche i robinson, che mi pare che vada in onda ancora adesso su un canale del digitale terestre...

dado78 ha scritto:
no no guardo sky eccome,ci sono i fox e comedy è giusto che facciano girare i telefilm ogni tanto no? ;)

Per fare un esempio la vita secondo jim non è mai stato propost da sky sino all ultima stagione e sinceramente non capisco questa cosa, un altra è per quale motivo non propongono mai la serie LAS VEGAS che viene mandata in onda solo dalla rai in estate senza anche qui le ultime stagioni ,è che casa di produzione appartiene?grazie ;)
Su las vegas non lo so, ma la vita secondo jim, sono sicuro di averlo visto su fox dal primo all'ultimo episodio.

tarocco34 ha scritto:
Su las vegas non lo so, ma la vita secondo jim, sono sicuro di averlo visto su fox dal primo all'ultimo episodio.

anche Las Vegas fu trasmesso a suo tempo interamente da Fox...:evil5:
L'unico appunto, se si può dire così, è che non trasmisero "correttamente" i crossover con Crossing Jordan (soprattutto quello in cui i 2 episodi sono veramente collegati, 4a Stagione di Jordan + 3a di Las Vegas), perchè una serie (Las Vegas) andava su Fox e l'altra (Jordan) su Foxlife...e non rispettavano mai le concomitanze...:evil5: ;)

ciao a tutti e buon fine anno, ma quando manderanno la 5 stagione di una mamma per amica? una droga peggio di beautiful :)

Indietro
Alto Basso