Gennaio 2013 - Le SerieTv su Sky

foxtre ha scritto:
Funzione "collega serie" sparita da alcuni giorni su tutta la programmazione dei 3 canali FoxCrime. Confermate?

Fox Crime - Non ho collega serie da 2/3gg... :crybaby2:

Sciao! :D

Da questo pomeriggio parte la terza stagione inedita su Fox di The Big Bang Theory

Villans'88 ha scritto:
Da questo pomeriggio parte la terza stagione inedita su Fox di The Big Bang Theory
Forse è addirittura partita ieri, perchè il la prima della terza serie l'ho vista ieri sera.

tarocco34 ha scritto:
Forse è addirittura partita ieri, perchè il la prima della terza serie l'ho vista ieri sera.
Non sbagli...come le prime due stagioni, il primo passaggio è alle 23.45 e poi in replica il giorno dopo alle 18.00 ;)

Alla fine ho deciso che questo mese mi faccio bastare solo queste serie :D :D

Misfits; Scandal; Grey's; Revenge; Breaking Bad; Homeland; White Collar; C'era una volta & New Girl

dado88 ha scritto:

Misfits; Scandal; Grey's; Revenge; Breaking Bad; Homeland; White Collar; C'era una volta & New Girl

poche vero ??? :D :D :D :D

Io oltre a TBBT: Misfits,Scandal,GA,Revenge,Hunted,Jo,C'era una volta,New Girl e Homeland
Sicuramente ne mollerò qualcuna in attesa delle repliche...c'è troppo sport a gennaio tra Sport Americani,Invernali,Calcio e quant'altro...

Salve ragazzi! Qualcuno mi sa dire se l'ottava stagione di NCIS che stanno trasmettendo in questo periodo è già passata su Foxcrime o se è al primo passaggio? Perché mi pare di averle già viste ma col fatto che sono passate anche in RAI non vorrei confondermi... Grazie!

ethan ha scritto:
Salve ragazzi! Qualcuno mi sa dire se l'ottava stagione di NCIS che stanno trasmettendo in questo periodo è già passata su Foxcrime o se è al primo passaggio?
Si è stata gia trasmessa, prossimamente su FoxCrime arriverà la nona (conclusa da poco su RaiDue che nei prossimi mesi trasmetterà la decima)

dado88 ha scritto:
Si è stata gia trasmessa, prossimamente su FoxCrime arriverà la nona (conclusa da poco su RaiDue che nei prossimi mesi trasmetterà la decima)
Grazie!

Piccolissimo sfogo personale: da lunedi riprende la quinta serie anche di "Una mamma per amica", telefilm che sto seguendo per la prima volta quindi per me nuovo. Fox mi sta facendo impazzire, come si fa a trasmettere due episodi al giorno? Ho il mysky stracolmo non riesco a starci dietro. Ma non potevano fare un episodio al giorno??? :doubt:

dado88 ha scritto:

..e dici niente---:D

una domanda forse ot trasmettendo la 2 stagione di homeland a gennaio per caso non hanno messo la 1 sull' on demand o cmq non l'hanno ritrasmessa che voi sappiate ?

Indietro
Alto Basso