Ciombolo
Digital-Forum Silver Master
foxtre ha scritto:Funzione "collega serie" sparita da alcuni giorni su tutta la programmazione dei 3 canali FoxCrime. Confermate?
Fox Crime - Non ho collega serie da 2/3gg...

Sciao!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
foxtre ha scritto:Funzione "collega serie" sparita da alcuni giorni su tutta la programmazione dei 3 canali FoxCrime. Confermate?
Confermofoxtre ha scritto:Funzione "collega serie" sparita da alcuni giorni su tutta la programmazione dei 3 canali FoxCrime. Confermate?
Forse è addirittura partita ieri, perchè il la prima della terza serie l'ho vista ieri sera.Villans'88 ha scritto:Da questo pomeriggio parte la terza stagione inedita su Fox di The Big Bang Theory
tarocco34 ha scritto:Forse è addirittura partita ieri, perchè il la prima della terza serie l'ho vista ieri sera.
GammaOmega ha scritto:Vi raccomando ascoltatela in Inglese !!!![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Anche in italiano rende bene IMHO
GammaOmega ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Assolutamente no !!!![]()
![]()
![]()
Non sbagli...come le prime due stagioni, il primo passaggio è alle 23.45 e poi in replica il giorno dopo alle 18.00tarocco34 ha scritto:Forse è addirittura partita ieri, perchè il la prima della terza serie l'ho vista ieri sera.
Villans'88 ha scritto:Non siamo dello stesso parere allora![]()
dado88 ha scritto:Alla fine ho deciso che questo mese mi faccio bastare solo queste serie![]()
Misfits; Scandal; Grey's; Revenge; Breaking Bad; Homeland; White Collar; C'era una volta & New Girl
Si è stata gia trasmessa, prossimamente su FoxCrime arriverà la nona (conclusa da poco su RaiDue che nei prossimi mesi trasmetterà la decima)ethan ha scritto:Salve ragazzi! Qualcuno mi sa dire se l'ottava stagione di NCIS che stanno trasmettendo in questo periodo è già passata su Foxcrime o se è al primo passaggio?
Grazie!dado88 ha scritto:Si è stata gia trasmessa, prossimamente su FoxCrime arriverà la nona (conclusa da poco su RaiDue che nei prossimi mesi trasmetterà la decima)
dado88 ha scritto:Alla fine ho deciso che questo mese mi faccio bastare solo queste serie![]()
Misfits; Scandal; Grey's; Revenge; Breaking Bad; Homeland; White Collar; C'era una volta & New Girl