Gennaio 2013 - Le SerieTv su Sky

freeforall ha scritto:
una domanda forse ot trasmettendo la 2 stagione di homeland a gennaio per caso non hanno messo la 1 sull' on demand o cmq non l'hanno ritrasmessa che voi sappiate ?

La stanno rifacendo ma arrivi un po' tardi .. mancano solo 2 episodi alla fine delle repliche della prima stagione .. e sull'ondemand la serie non c'e' ..

http://www.foxtv.it/homeland-caccia-alla-spia/guidatv

La prima è stata gia replicata e in questi giorni va in onda ogni notte

freeforall ha scritto:
una domanda forse ot trasmettendo la 2 stagione di homeland a gennaio per caso non hanno messo la 1 sull' on demand o cmq non l'hanno ritrasmessa che voi sappiate ?
Ti consiglio di non vedere la seconda, senza avere visto la prima, perchè sarebbe assurdo (alcuni lo fanno, ma per me è insensato), ti bruceresti un'ottima serie, al limite ti conviene recuperare gli episodi su internet...

tarocco34 ha scritto:
(alcuni lo fanno, ma per me è insensato)
Pensa che conosco una amica che ha saltato 4 stagioni di Grey's Anatomy e poi si è vista l'ottava stagione :5eek: :5eek: :5eek:

dado88 ha scritto:
Pensa che conosco una amica che ha saltato 4 stagioni di Grey's Anatomy e poi si è vista l'ottava stagione :5eek: :5eek: :5eek:
C'è molta gente che segue le serie in questo modo, alcune le conosco personalmente altre sui vari forum, da appassionato di serie tv, lo considero un abominio, specialmente quando si tratta di ottimi prodotti.
Mi è capitato di restare indietro con alcuni telefilm, o di cominciare a seguirli in ritardo,ma cerco di recuperare con le repliche, dvd, o con altri mezzi, ma non salto mai episodi, o intere stagioni...
Al massimo una cosa del genere si potrebbe fare con qualche sitcom, o con telefilm come csi (dove non c'è molta trama orizzontale, anche se ci sono sempre episodi chiave).

grazie a tutti per le risposte ma non era per me io la seguo volevo farla guardare a mio fratello visto che anche io ho apprezzato molto solo che non sapendo che andava in onda a gennaio non avevo pensato che la 1 stagione la stesse facendo in replica invece speravo nell'on demand ma niente grazie lo stesso a tutti

francescoeightfour ha scritto:
comincia questo giovedì in america quindi DOVREBBE riprendere settimana prossima
Togli il dovrebbe, lunedi 14 avremo l'episodio 10 doppiato (gia trasmesso da Fox il 01 gennaio) e poi l'episodio 11 in lingua originale

Segnalo ad Alex che Hunted andrà in onda il Martedì e non il Mercoledì.
Fonte: Guida tv Sky.

:)

Volevo ricordare che per chi ha Vito lo spot glee ritornerà il 31 gennaio e quindi si sosterà al giovedì visto che ora il mar ce once upon a time. Cmq se volete aggiungerlo inp prima pagina è mejo ;) ciao

Fantasmi (Haunted)

Ho visto il promo su horror,so che il protagonista è il dottore di Lost,ma non è segnalata da voi

GammaOmega ha scritto:
Ma l'ultimo episodio della serie di amici di letto ?????

Io non la seguo, ma ho letto la risposta che hanno dato su facebook alla stessa domanda posta da un altro spettatore: "il tredicesimo episodio è andato in onda solo online negli States.". Non so, possibile che ci siano problemi di diritti nell'avere puntate non andate in onda? Boh!

Numero Uno ha scritto:
Io non la seguo, ma ho letto la risposta che hanno dato su facebook alla stessa domanda posta da un altro spettatore: "il tredicesimo episodio è andato in onda solo online negli States.". Non so, possibile che ci siano problemi di diritti nell'avere puntate non andate in onda? Boh!

Ok. grazie !!;)

Siete (siamo :D ;) ) tutti molto presi dall'inizio della seconda stagione di Homeland, ma stasera debutta (subito dopo Homeand, guarda caso...e sempre su Fox) anche la quarta stagione di White Collar...:evil5: :icon_bounce: :happy3: :D ;)
che, aggiunto ai vari Hawai'i Five-0 ed Elementary (Rai2), Rizzoli & Isles (RSI), Bones e Castle - meno male che almeno questa va un po' in pausa - (Fox Life), Jo (Fox Crime) e agli altri prossimi all'inizio (Criminal Minds, The Following, Profiling), rende il totale delle serie che sto seguendo attualmente davvero troppo pieno...sono disperato, non so più dove trovare il tempo...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso