darkmoon
Digital-Forum Friend
allora completiamoalex89 ha scritto:Ad occhio le prime visioni, non possono essere tutte![]()

gen-febr mesi attualmente soddisfacenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora completiamoalex89 ha scritto:Ad occhio le prime visioni, non possono essere tutte![]()
me li rivedo volentieriVillans'88 ha scritto:Segnalo anche la saga dei film di Batman...dopo Batman Begins seguiranno quelli della "vecchia versione" di Tim Burton...sono Warner...vecchi ma pur sempre Warner![]()
Batman il 18/1
Batman - Il ritorno il 25/1
Batman Forever il 1/2
Batman & Robin il 8/2
Villans'88 ha scritto:Segnalo anche la saga dei film di Batman...dopo Batman Begins seguiranno quelli della "vecchia versione" di Tim Burton...sono Warner...vecchi ma pur sempre Warner![]()
Batman il 18/1
Batman - Il ritorno il 25/1
Batman Forever il 1/2
Batman & Robin il 8/2
Speciale Tarantino su Cult:
Jackie Brown e Four Rooms il 14/1
Dal Tramonto all'alba e Una vita al massimo il 15/1
Pulp Fiction il 16/1 e in anteprima esclusiva alcune scene del nuovo film Django scatenato al cinema il 17/1
RoyalPains ha scritto:ho controllato la epg di sky e giorno 1 gennaio su sky cinema comedy non è presente il film comico ho vinto la lotteria di capodanno , peccato che non è come dice il primo post
alex89 ha scritto:Ho corretto, dovrebbe essere trasmesso il 6 Gennaio.
Yavonz ha scritto:Come mai le 1TV sono così "poche" rispetto agli altri mesi?![]()
alex89 ha scritto:Scelte di programmazione, hanno tolto il superfluo e hanno puntato esclusivamente su film noti e usciti al cinema.
Yavonz ha scritto:Bene.
Sarà ancora così in futuro?
Numero Uno ha scritto:Io dei film trasmessi a gennaio, ho visto al cinema solo "Benvenuti al nord", che alla fine ti fa passare una buona oretta in simpatia, senza però battute davvero divertenti. E ovviamente ha perso tutta l'originalità del primo, che invece, qualcosa di veramente comico ce l'aveva.
Per quanto riguarda gli altri film non ne ho visto nessuno al cinema, ma ho cercato di farmi un'idea guardando un po' tutti i trailer. E basandomi solo e unicamente su questi, posso dire che in questo gennaio c'è molta "fuffa", perdonatemi il termine. Insomma tanti titoli, pochi mi sembrano davvero interessanti. Quelli che più emergono, secondo me, sono "Quasi Amici" e "The Iron Lady". Altri che potrebbero essere interessanti sono: "Think like a man" (di cui non sono riuscito a trovare un trailer in italiano), "La chiave di Sara" e le due prime tv cult "Le nevi del kilimangiaro" e "Shame". E penso che alla fine guarderò proprio questi sei, fondamentalmente. Devo dire che "War Horse" mi ispira, ma solo e unicamente per via di Spielberg, il film così a pelle non mi tenta a guardarlo.
Voi che ne pensate? Avete qualche film da consigliare tra le prime tv?![]()
actarus71 ha scritto:...Sicuramente tra i film in visione nel mese di gennaio ci sarà qulcuno che ci deluderà...ma per dare un giudizio bisogna vederli..la visione del solo trailer non può bastare....![]()