Gennaio 2013 su Sky Cinema

Segnalo anche la saga dei film di Batman...dopo Batman Begins seguiranno quelli della "vecchia versione" di Tim Burton...sono Warner...vecchi ma pur sempre Warner:D

Batman il 18/1
Batman - Il ritorno il 25/1
Batman Forever il 1/2
Batman & Robin il 8/2

Speciale Tarantino su Cult:
Jackie Brown e Four Rooms il 14/1
Dal Tramonto all'alba e Una vita al massimo il 15/1
Pulp Fiction il 16/1 e in anteprima esclusiva alcune scene del nuovo film Django scatenato al cinema il 17/1

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Segnalo anche la saga dei film di Batman...dopo Batman Begins seguiranno quelli della "vecchia versione" di Tim Burton...sono Warner...vecchi ma pur sempre Warner:D

Batman il 18/1
Batman Forever il 1/2
Batman & Robin il 8/2
me li rivedo volentieri :icon_bounce:
cmq diventeranno parte dell'archivio :D

Villans'88 ha scritto:

Batman il 18/1
Batman Forever il 1/2
Batman & Robin il 8/2

Speciale Tarantino su Cult:
Jackie Brown e Four Rooms il 14/1
Dal Tramonto all'alba e Una vita al massimo il 15/1
Pulp Fiction il 16/1 e in anteprima esclusiva alcune scene del nuovo film Django scatenato al cinema il 17/1

ottimo...io voglio vedere il cavaliere oscuro....e la saga di harry potter...magari a marzo

ho controllato la epg di sky e giorno 1 gennaio su sky cinema comedy non è presente il film comico ho vinto la lotteria di capodanno , peccato che non è come dice il primo post

RoyalPains ha scritto:
ho controllato la epg di sky e giorno 1 gennaio su sky cinema comedy non è presente il film comico ho vinto la lotteria di capodanno , peccato che non è come dice il primo post

Ho corretto, dovrebbe essere trasmesso il 6 Gennaio.

alex89 ha scritto:
Ho corretto, dovrebbe essere trasmesso il 6 Gennaio.

grazie speriamo bene anche perchè da tempo che non lo trasmette sky certo che se lo trasmetteva tra il 31 e 1 gennaio era piu a tema quel film :)

ci sono novitá per titanic 3D ?? quando lo trasmetteranno su sky cinema secondo voi :)

Yavonz ha scritto:
Come mai le 1TV sono così "poche" rispetto agli altri mesi? :D

Scelte di programmazione, hanno tolto il superfluo e hanno puntato esclusivamente su film noti e usciti al cinema.

Io dei film trasmessi a gennaio, ho visto al cinema solo "Benvenuti al nord", che alla fine ti fa passare una buona oretta in simpatia, senza però battute davvero divertenti. E ovviamente ha perso tutta l'originalità del primo, che invece, qualcosa di veramente comico ce l'aveva.
Per quanto riguarda gli altri film non ne ho visto nessuno al cinema, ma ho cercato di farmi un'idea guardando un po' tutti i trailer. E basandomi solo e unicamente su questi, posso dire che in questo gennaio c'è molta "fuffa", perdonatemi il termine. Insomma tanti titoli, pochi mi sembrano davvero interessanti. Quelli che più emergono, secondo me, sono "Quasi Amici" e "The Iron Lady". Altri che potrebbero essere interessanti sono: "Think like a man" (di cui non sono riuscito a trovare un trailer in italiano), "La chiave di Sara" e le due prime tv cult "Le nevi del kilimangiaro" e "Shame". E penso che alla fine guarderò proprio questi sei, fondamentalmente. Devo dire che "War Horse" mi ispira, ma solo e unicamente per via di Spielberg, il film così a pelle non mi tenta a guardarlo.
Voi che ne pensate? Avete qualche film da consigliare tra le prime tv? ;)

Numero Uno ha scritto:
Io dei film trasmessi a gennaio, ho visto al cinema solo "Benvenuti al nord", che alla fine ti fa passare una buona oretta in simpatia, senza però battute davvero divertenti. E ovviamente ha perso tutta l'originalità del primo, che invece, qualcosa di veramente comico ce l'aveva.
Per quanto riguarda gli altri film non ne ho visto nessuno al cinema, ma ho cercato di farmi un'idea guardando un po' tutti i trailer. E basandomi solo e unicamente su questi, posso dire che in questo gennaio c'è molta "fuffa", perdonatemi il termine. Insomma tanti titoli, pochi mi sembrano davvero interessanti. Quelli che più emergono, secondo me, sono "Quasi Amici" e "The Iron Lady". Altri che potrebbero essere interessanti sono: "Think like a man" (di cui non sono riuscito a trovare un trailer in italiano), "La chiave di Sara" e le due prime tv cult "Le nevi del kilimangiaro" e "Shame". E penso che alla fine guarderò proprio questi sei, fondamentalmente. Devo dire che "War Horse" mi ispira, ma solo e unicamente per via di Spielberg, il film così a pelle non mi tenta a guardarlo.
Voi che ne pensate? Avete qualche film da consigliare tra le prime tv? ;)

...Sicuramente tra i film in visione nel mese di gennaio ci sarà qulcuno che ci deluderà...ma per dare un giudizio bisogna vederli..la visione del solo trailer non può bastare....;)

actarus71 ha scritto:
...Sicuramente tra i film in visione nel mese di gennaio ci sarà qulcuno che ci deluderà...ma per dare un giudizio bisogna vederli..la visione del solo trailer non può bastare....;)

Questo è sicuro, ma uno deve trovare un modo per fare una "scrematura", perché il tempo di vederli tutti purtroppo non c'è. Però, contemporaneamente, il fatto che ci siano pochi film "di peso", a differenza di quanto abbiamo avuto durante le feste, o da una prima occhiata, come sembra avremo a febbraio, è qualcosa di visibile a tutti e non credo di dire una cosa non vera. Che poi, sia chiaro, film non di peso, non significa brutto, ma solo niente di eccezionale. Magari le prime visioni di gennaio sono tutti accettabili, ma davvero poche di peso. Spero di essermi spiegato meglio. Poi, certo, avessimo una settimana che dura un mese, io magari li vedrei tutti e ne discuterei di tutti. Ma purtroppo non è così. :(

Effettuato pulizia

Al prossimo trolleggio che vedo ,scatta il ban lungo

Vale anche per chi quota gli OT e alimenta OT e trolleggi vari

@andreascrosati
Ieri sera #benvenutialnord su #skycinema oltre 1 milione e mezzo di ascolto medio.... #2013 la tv sta cambiando

se il buongiorno si vede dal mattino (benvenuti al nord, wall-e, una poltrona per due, top gun, underworld il risveglio, ghostbusters) quest'anno su sky cinema ci sarà da divertirsi :D

Indietro
Alto Basso