Gennaio 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
paranorman-la-locandina-italiana-del-film-253574_medium.jpg
50-e-50-ecco-la-locandina-italiana-231176_medium.jpg
34705.jpg
trouble-with-the-curve-la-locandina-italiana-del-film-253381_medium.jpg

locandina-italiana-del-film-il-riccio-140769_medium.jpg
safe-haven-la-locandina-255388_medium.jpg
the-baytown-outlaws-nuovo-teaser-poster-259750_medium.jpg

20jnrzc.jpg

MER 1 GEN: IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO [2012]
GIO 2 GEN: CHE BELLA GIORNATA [2011]
VEN 3 GEN: PARANORMAN [Universal 2012] - 1aTv
SAB 4 GEN: LE BELVE [Universal 2012]
DOM 5 GEN: A CINDERELLA STORY: ONCE UPON A SONG [Warner Bros. 2011]
LUN 6 GEN: GLADIATORI DI ROMA [Medusa 2012]
MAR 7 GEN: 50/50 [Eagle 2011] Cinema Emotion - 1aTv
MER 8 GEN: ZEUS E IL NATALE IN CALIFORNIA [/- 2012] - 1aTv
GIO 9 GEN: 16 YEARS OF ALCOHOL [/- 2003]
VEN 10 GEN: DI NUOVO IN GIOCO [Warner Bros. 2012] - 1aTv
SAB 11 GEN: LA COSA (DI MATTHIJS VAN HEIJNINGEN JR.) [Universal 2011]
DOM 12 GEN: THE APPARITION [Warner Bros. 2011]
LUN 13 GEN: GRAN TORINO [Warner Bros. 2008]
MAR 14 GEN: IL COMANDANTE E LA CICOGNA [Warner Bros. 2012]
MER 15 GEN: IL RICCIO [Eagle 2009] - 1aTv
GIO 16 GEN: STANNO TUTTI BENE - EVERYBODY'S FINE [Medusa 2009]
VEN 17 GEN: SAFE HAVEN - VICINO A TE NON HO PAURA [Universal 2013] - 1aTv
SAB 18 GEN: GAMBIT (DI M. HOFFMAN) [Medusa 2013]
VEN 24 GEN: THE BAYTOWN OUTLAWS [Universal 2012] - 1aTv

a57yg2.jpg

MER 1 GEN: IL MANDOLINO DEL CAPITANO CORELLI [2001]
GIO 2 GEN: ARLINGTON ROAD - L'INGANNO [1999]
VEN 3 GEN: IL COLPO DELLA METROPOLITANA [1974]
SAB 4 GEN: SCARY MOVIE [2000]
DOM 5 GEN: E.T. - L'EXTRA-TERRESTRE [1982]
LUN 6 GEN: PREFERISCO LA VACCA [1946]
MAR 7 GEN: LA SPOSA FANTASMA [2008]
MER 8 GEN: QUESTO PAZZO SENTIMENTO [1997]
GIO 9 GEN: L'ISOLA PERDUTA [1996]
VEN 10 GEN: LA CITTÀ DEGLI ANGELI [1998]
SAB 11 GEN: S.Y.N.A.P.S.E. - PERICOLO IN RETE [2000]
DOM 12 GEN: IL TALENTO DI MR. RIPLEY [1999]
LUN 13 GEN: MAD CITY [1997]
MAR 14 GEN: SCARY MOVIE 2 [2001]
MER 15 GEN: IL GLADIATORE [2000]
GIO 16 GEN: SOGNI PROIBITI [1947]
VEN 17 GEN: COLLATERAL [2004]
SAB 18 GEN: SCARY MOVIE 3 [2003]
DOM 19 GEN: SCHINDLER'S LIST [1993]
LUN 20 GEN: VENERE E IL PROFESSORE [1948]
MAR 21 GEN: VANILLA SKY [2001]
MER 22 GEN: RAGIONE E SENTIMENTO [2005]
GIO 23 GEN: L'ISOLA DELL'INGIUSTIZIA - ALCATRAZ [1995]
VEN 24 GEN: ALPHA DOG [2006]
SAB 25 GEN: MISTER HULA HOOP [1994]
DOM 26 GEN: ASSASSINIO DI JESSE JAMES PER MANO DEL CODARDO ROBERT FORD [2007]
LUN 27 GEN: IL FAVOLOSO ANDERSEN [1952]
MAR 28 GEN: THE BLUES BROTHERS [1980]
MER 29 GEN: AMORI E DISASTRI [1996]
GIO 30 GEN: THE MANCHURIAN CANDIDATE [2004]
VEN 31 GEN: ASSAULT ON PRECINCT 13 [2005]

Un doveroso grazie a @Paolo68 e @Proteasi

Ultima modifica:
Dispiace per la scelta di alex, abbiamo potuto beneficiare nella sezione Premium dei suoi thread per pochi mesi di interregnum. Ora tocca a tuttosport, buon (sicuramente ottimo) lavoro ;)

E dai! Non ritiratevi tutti! :icon_bounce:
appunto so quanto può essere difficile essere così presenti nel forum con gli impegni personali e lavorativi..fortuna c'è chi può aiutarvi
in bocca al lupo a chi ha preso le redini di alex e complimenti agli altri per il grande lavoro che avete sempre fatto per il forum

50/50 ne ho sentito parlare bene lo vedrò sicuramente

Cerco di dare una mano al mio amico Tuttosport:
- Paranorman sarà in onda venerdì 3 gennaio;
- 50 e 50 sarà in odna su Emotion martedì 7 gennaio;
- 16 Years of alcohol (09 gennaio)
- Di nuovo in gioco sarà in onda venerdì 10 gennaio;
- Il riccio (15 gennaio)
- La maledizione dello scrigno di Mida (17 gennaio)
- The Baytown outlaws (24 gennaio);
Buon lavoro. ;)

Ultima modifica:
Cerco di dare una mano al mio amico Tuttosport:
- Paranorman sarà in onda venerdì 3 gennaio;
- 50 e 50 sarà in odna su Emotion martedì 7 gennaio;
- 16 Years of alcohol (09 gennaio)
- Di nuovo in gioco sarà in onda venerdì 10 gennaio;
- Il riccio (15 gennaio)
- La maledizione dello scrigno di Mida (17 gennaio)
- The Baytown outlaws (24 gennaio);
Buon lavoro. ;)

Grazie Paolo per il preziosissimo aiuto :D ;)

Abbiamo capito l'andazzo.

A parte 3 titoli, mese pessimo :doubt:

E' vero che ancora qualcosa potrebbe saltar fuori, ma direi che abbiamo iniziato alla stregua (se non peggio) di come abbiamo finito :mad: :eusa_naughty:

Grazie Paolo per il preziosissimo aiuto :D ;)

E' vero che ancora qualcosa potrebbe saltar fuori, ma direi che abbiamo iniziato alla stregua (se non peggio) di come abbiamo finito :mad: :eusa_naughty:

Fugurati!
Comunque la Eagle ci porta due bei titoli, anche se uno dei due è già su infinity!

A dire il vero quest' offerta mensile è una delle migliori degli ultimi mesi, certo sono sempre pochi i titoli però c'è una certa varietà, addirittura c'è un film che verrà trasmesso quasi in contemporanea con i cinema canadesi e americani :D

L'andazzo a cui mi riferivo è che pensavamo che le novità riguardavano i canali lineari invece le nuove case di distribuzione erano per Infinity.

Fugurati!
Comunque la Eagle ci porta due bei titoli, anche se uno dei due è già su infinity!

Entrambi su Infinity.

50/50 è in 1aTv Mediaset perchè trasmesso in anteprima su Mtv

Il Riccio è in 1aTv solo per il fatto che non l'hanno mai trasmesso sul free ma è vecchio e quindi può andare anche su Infinity. ;)

A dire il vero quest' offerta mensile è una delle migliori degli ultimi mesi, certo sono sempre pochi i titoli però c'è una certa varietà, addirittura c'è un film che verrà trasmesso quasi in contemporanea con i cinema canadesi e americani :D

L'andazzo a cui mi riferivo è che pensavamo che le novità riguardavano i canali lineari invece le nuove case di distribuzione erano per Infinity.

Appunto, io le nuove case me le aspettavo sul lineare, e no su un servizio extra a pagamento...

Ma con che coraggio danno il pacchetto cinema a 26 euro al mese?

Anche 16 YEARS OF ALCOHOL è su Infinity. Va bene, è un film del 2003, ma il problema è un altro ed è quello che sappiamo. Cosa offre di più Premium Cinema ad un abbonato che valga un abbonamento a quel costo?

Nulla...per me è un mistero come tra gli oltre 2000000 di abbonati easy pay "reali", (escludendo quindi chi attiva promozioni come quelle natalizie), vi siano quasi 378000 abbonati al pacchetto "Cinema+Serie Tv+Doc+Play+(Decoder)"...anche se sono pronto a scommettere che il 99% degli abbonamenti derivi da Serie TV+Play, nonostante i tentativi di Mediaset per affondare anche i suoi telefilm e play...

PS sono ancora off, e tale resterò a lungo, ma ad alcune persone le risposte sono sempre dovute ;)
Ho colto l'ultimo inciso, e ti ringarzio :D
Son d'accordo con te. Nonostante alcune difficoltà tecniche in fase di assestamento con il decoder, mi sto affezionando al modo ed al "metodo" di Infinity. Per il cinema, mi sono fatto due conti: se spendo 10 euro al mese per vedere tutto quello che offre Infinity, posso tranquillamente aggiungere i 3,49 euro (o, a secondo, 1,99) per l'acquisto in ppv di film che potrei vedere in prima tv su Premium, peraltro dopo mesi. Con il vantaggio di non dover pagare di più per sorbirmi tutte le prime tv di Premium (compresi "Poison ivy" o "La stella di Natale" o "I soliti idioti") ,e quindi di risparmiare sul costo delle prime tv. Con due limiti,ed alcune incognite: 1) Le serie tv, in anteprima,c he su Infinity non vedreri; 2) I documentari di BB Knowledge; 3)- E questa è l'incognita: le anteprime Warner e Medusa, che da quel che ho capito non andrebbero in ppw su Infinity.
Vogliamo aggiungere, poi, che Premium si sta facendo affossare anche da Canale 5? (vedi il caso de "Il peggion Natale" e, prossimamente, il passaggio free de "La grande bellezza"). Tra l'altro, aggiungo un dettaglio che non so se altri hanno notato su decoder o tv: i canali Prmeium sono gli unici tra i canali mediaset a non contenere tra le applicazioni interattive "Infinity". Malafede? Strategia aziendale? Bah! Certo è che a Cologno considerano gli abbonati Premium Cinema alla stregua di scemotti, sciocchi che non sanno o non vogliono capire. A gennaio fanno finta di mandare prime tv, che ora mi godo (e anche gratis!) su Infinity. E poi tra le appricazioni nascondo l'accesso al catalogo Infinity. A questo punto propongo, visto che Ercolino ci assicura che a Cologno leggono tutto di noi qui sul forum, di aprire (forse lo farò io stesso, tempo permettendo) una discussione mirata, specifica, dettagliata ed incavolata di protesta sulla miseria di forma e contenuti di Premium Cinema. Con paragone specifico e cattivo con Infinity. Credo che ad aprile farò disdetta. E in quel conentesto chiarirò che preferisco vedere di più pagando di meno (comprese le prime tv). E che si stanno facendo uccidere da Canale 5 e da Infinity. Cioè dai parenti stretti. Assurdo.

Indietro
Alto Basso