Gennaio 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

la pecca di mediaset premium riguarda sempre la parte del cinema.
spero che davvero arrivi a questo punto un socio che possa dare man forza e risolvere questo problema.

Cambio di programma

Attenzione: venerdì 17 gennaio su Premium Cinema andrà in onda in prima tv "Vicino a te non ho paura" (Universal) al posto dello Scrigno ecc. ecc.. Il film è in ppv su Premiere sino a domani.

Ciao, si sa se qualcuna delle prosime prime tv e 16 YEARS OF ALCOHOL non verrà caricata su play?
Grazie 1000!

Piccolo Ot : Ma Supernino che fine ha fatto? Non segue più il forum?

Venerdì 31 dovrebbe essere il giorno de Les Misérables. Naturalmente su Premium Cinema e Cinema HD ore 21.15.

Attenzione: venerdì 17 gennaio su Premium Cinema andrà in onda in prima tv "Vicino a te non ho paura" (Universal) al posto dello Scrigno ecc. ecc.. Il film è in ppv su Premiere sino a domani.

Bene, grazie, aggiorno appena posso!

Per febbraio si qualcosa sulle (poche) anteprime???

Giovedì 23 gennaio, su Premium Cinema: The secrets (Mesusa, 2007). Già presente su Infinity.

" Dopo il boom di attivazioni registrato a poche settimane dall'esordio, Infinity festeggia il riconoscimento internazionale del cinema italiano dando a tutti la possibilità di vedere a casa propria o in mobilità "La Grande Bellezza", il capolavoro diretto da Paolo Sorrentino. Per consentire al massimo numero di persone di celebrare insieme a noi un bellissimo successo italiano, abbiamo deciso di offrire il film per tre giorni, dal 17 gennaio a domenica 19, a un prezzo d'eccezione: 0,99 centesimi. "

E su Premium Play? Film scontato anche per gli abbonati Premium?...

...certo che no, noi se vogliamo noleggiare il Film lo paghiamo 2,99€...

Fortunatamente io ho ancora attivo il periodo di prova su Infinity, e lo vedrò a 0,99€.

Fonte: http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_7103.shtml

Mi hanno fatto notare che è in promozione, "La Grande Bellezza", dalla notte di oggi, anche su Play ;)

Ottimo! Io questa mattina prima di scrivere il commento, avevo controllato, ma evidentemente ancora non avevano "aggiornato" il prezzo ;)

Senza dubbio lo vedrò su Play, non paragonabile come qualità ad Infinity.

Chissà se il periodo limitato 17-19 gennaio è anche per Play o ci sarà qualche giorno in più per gli abbonati. Su Premium Play non è specificato.

Nota di servizio :) "Il Riccio" (Eagle) è stato caricato in HD su Play, è la prima volta che accade ;)

In realtà, anche "50 e 50", sempre della Eagle, è stato caricato in HD su Play ;)
P.S.: Mi piacerebbe conoscere l'opinione su "50 e 50" non tanto del cinefilo, quanto dell'erede della stipre di Ippocrate :) ;
P.S. 2): Ti devo una risposta in privato, perdonami....
P.S. 3): Ho notato che hai modificato il post n. 3444 nella discussione sulla case cinematografiche. E so cosa hai rimosso ;). Nulla è casuale nelle tue mosse, caro mio!!

Sarà, anche, inviata una mail promozionale,(contente anche termini e condizioni della promozione), a tutti i clienti che ricevono la mailing list di Premium, (credo che sia la soluzione, forse, più immediata rispetto all'inserimento di una nota per ogni dispositivo compatibile con Play).

Detto fatto! :D

udy2ezes.jpg

Anteprima premium cinema-febbraio 2014

Giovedì 6: Redintion-detenzione illegale;
Venerdì 7: La migliore offerta;
Venerdì 14: Sanctum 3D;
Venerdì 21: Les Miserables;
Giovedì 27: Three extremes
Venerdì 28: Operazione Zero Dark Thirty.

Da segnalare, su S.U.; ogni domenica e lunedì di febbraio, il ciclo "Oscar Movies".
Quindi, buona visione. E, inoltre, noleggiate pure La grande bellezza. Su Premium Cinema non andrà a febbraio. Andrà su canale 5? Forse. Ma almeno ve lo godete in HD, quando volete e senza pubblicità. ;)

Giovedì 6: Redintion-detenzione illegale;
Venerdì 7: La migliore offerta;
Venerdì 14: Sanctum 3D;
Venerdì 21: Les Miserables;
Giovedì 27: Three extremes
Venerdì 28: Operazione Zero Dark Thirty.

Da segnalare, su S.U.; ogni domenica e lunedì di febbraio, il ciclo "Oscar Movies".
Quindi, buona visione. E, inoltre, noleggiate pure La grande bellezza. Su Premium Cinema non andrà a febbraio. Andrà su canale 5? Forse. Ma almeno ve lo godete in HD, quando volete e senza pubblicità. ;)

Grazie Paolo, appena posso apro il 3rd di Febbraio! ;)

La grande bellezza mi aspetta stasera......... :D

Devono avermi sentito quelli di Mediaset... Alle 15:18 ho espresso quel dubbio sul forum e alle 16:35 mi è arrivata l'email in cui mi informano che su Play è disponibile fino al 19 gennaio. :) Tempestivi! :D

Io non so se riesco a vederlo. Questo pomeriggio avrei avuto tempo, ma ho avuto problemi con Play per via della connessione lenta che mi impediva di vedere film in HD (ho dovuto chiamare Tiscali per ripristinare una velocità accettabile perché ero sui 2.07 mbps), fra poco devo uscire e tornerò dopo le 23. E il weekend per me è quasi impossibile vedere film.

P.S.: aspè, ma se lo compro domenica ho tempo fino a martedì per vederlo comunque a €0,99. :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso