Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da specificare che si tratta di un film tv.Mer 8: The dog who saved the holiday [2012] - 1a TV
Venerdì 31 dovrebbe essere il giorno de Les Misérables. Naturalmente su Premium Cinema e Cinema HD ore 21.15.
Attenzione: venerdì 17 gennaio su Premium Cinema andrà in onda in prima tv "Vicino a te non ho paura" (Universal) al posto dello Scrigno ecc. ecc.. Il film è in ppv su Premiere sino a domani.
Per febbraio si qualcosa sulle (poche) anteprime???
Mi hanno fatto notare che è in promozione, "La Grande Bellezza", dalla notte di oggi, anche su Play![]()
Chissà se il periodo limitato 17-19 gennaio è anche per Play o ci sarà qualche giorno in più per gli abbonati. Su Premium Play non è specificato.
Nota di servizio"Il Riccio" (Eagle) è stato caricato in HD su Play, è la prima volta che accade
![]()
Sarà, anche, inviata una mail promozionale,(contente anche termini e condizioni della promozione), a tutti i clienti che ricevono la mailing list di Premium, (credo che sia la soluzione, forse, più immediata rispetto all'inserimento di una nota per ogni dispositivo compatibile con Play).
Giovedì 6: Redintion-detenzione illegale;
Venerdì 7: La migliore offerta;
Venerdì 14: Sanctum 3D;
Venerdì 21: Les Miserables;
Giovedì 27: Three extremes
Venerdì 28: Operazione Zero Dark Thirty.
Da segnalare, su S.U.; ogni domenica e lunedì di febbraio, il ciclo "Oscar Movies".
Quindi, buona visione. E, inoltre, noleggiate pure La grande bellezza. Su Premium Cinema non andrà a febbraio. Andrà su canale 5? Forse. Ma almeno ve lo godete in HD, quando volete e senza pubblicità.![]()