Gennaio 2014 - Le Serie TV in onda sui canali Premium

Una volpe :D

Cancellata intesa che non ci sarà un' altra stagione, in questo caso sarebbe stato più adatto scrivere Ultima Stagione ;)

Neanche a me piaceva molto ma l'ho usata per due motivi: continuità con il tuo lavoro e perchè non ho trovato la forma che mi piaceva. Prometto che la prossima final season la indicherò in modo più chiaro. :D
Dato che mi trovo voglio mettere all'attenzione che "Rizzoli & Isles 4" è stata rimandata e confermo, a meno di ulteriori cambiamenti, che le sitcom andranno in onda con un episodio a settimana e non due.

ottimo un bel niente tutti noi abbonati di premium vogliamo la nuova serie di due uomini e mezzo è spettacolare sto telefilm

Voleva segnalare che la 1tv della stagione 8 di how I met your mother va in onda al pomeriggio su italia1
Scusate l'OT ma mi piaceva segnalarlo:)

AVVISO per chi segue 'SOUTHLAND' 5
Lunedì 20 e lunedì 27 gennaio la serie andrà in onda con un triplo episodio, invece che doppio.

L'episodio uno della seconda stagione di "Revolution" sarà disponibile in anteprima su Premium Play...scusate ma ho un vuoto di memoria e non ricordo a partire da quando... :eusa_doh: Credo fosse dal 22 gennaio al 26 gennaio...devo richiedere :D

Dal 24 al 26 gennaio. ;)

ottimo un bel niente tutti noi abbonati di premium vogliamo la nuova serie di due uomini e mezzo è spettacolare sto telefilm
Finalmente trovo un altro fan del telefilm, mi sentivo solo. :D Alan faceva tanto il moralista a Charlie, poi alla fine si è dimostrato molto peggio: nessuna vergogna. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ciao spesso il vene sera sono fuori quindi perdo I signori della fuga. ho provato a cercare su play off line e on line ma nn lo trovo. qualcuno ha notizie?

Indietro
Alto Basso