Gennaio 2014 su Sky Cinema

Son due giorni che digito il titolo e non lo trovo :icon_twisted:. Riesci a dirmi in che sezione si trova?

Riproverò, e proverò anche con l'elenco completo. Ma giuro che ho provato più volte a cercarlo e non l'ho trovato.

Adesso ho guardato sullo sky go sul web e lo ha dato anche a me. Non riesco a dirgli di passarmelo sul MySky, vero? Comunque guarderò la lista A-Z.

Ciao ragazzi
Fate un lavoro fantastico; senza di voi sarei perso, sia per la programmazione sia per i dibattiti che a volte si creano. Oltre passiamo l'ot e vi faccio una proposta se realizzabile: chi realizza i post dei cinema del mese potrebbe scrivere se tra quelli in lista nel primafila il film sarà passato solo a pagamento tipo flaggandolo con " - solo esclusiva primafila"?
Cosi si saprebbero quali sono i film che non passeranno mai sulla programmazione normale.
Che ne dite.. Realizzabile?

Saluti a tutti
Casti

Ciao ragazzi
Fate un lavoro fantastico; senza di voi sarei perso, sia per la programmazione sia per i dibattiti che a volte si creano. Oltre passiamo l'ot e vi faccio una proposta se realizzabile: chi realizza i post dei cinema del mese potrebbe scrivere se tra quelli in lista nel primafila il film sarà passato solo a pagamento tipo flaggandolo con " - solo esclusiva primafila"?
Cosi si saprebbero quali sono i film che non passeranno mai sulla programmazione normale.
Che ne dite.. Realizzabile?

Saluti a tutti
Casti

I film universal, solo quelli non passano su SKY, basta notare se è universal tra parentesi ;)

Ok grazie

Oblivion mi mancherà... Punteró il Bray :D
Perché l han già passato vero?

Mentre WB se ho capito bene dalla discussione dei diritti passa anche "in chiaro"?

Ultima modifica:
Ok grazie

Oblivion mi mancherà... Punteró il Bray :D
Perché l han già passato vero?

Mentre WB se ho capito bene dalla discussione dei diritti passa anche "in chiaro"?

Fino a giugno-luglio i films WB passeranno quasi tutti sui canali Sky Cinema, poi non si sa...

notizia che mi sembra degna di nota:

Sky 3D:
INTO DARKNESS – STAR TREK (in prima visione lunedì 27 alle 21.10 su Sky 3D e su Sky Cinema 1 HD) sarà disponibile per la prima volta in 3D anche su SKY ON DEMAND!

credo solo sky on demand offline naturalmente... pero' è bello che inizino a mettere sull on demand anche i film in 3D;)

Su Primafila, dal 31 Gennaio:

EFFETTI COLLATERALI [M2 Pictures]
CORPI DA REATO [Fox]
ADMISSION [Universal]

Per chi interessa Into Darkness - Star Trek su sky 3d è stato spostato a sabato 1 febbraio, stasera in onda solo su sky cinema ;)

Aggiornamenti... ;)

Sky Cinema 1:

Gio 30 GEN: GLI INFEDELI [Bim, 2012] (è una prima tv vero?, sky aggiunge prime bim due giorni prima;))

Sky Comedy:

Mar 28 GEN: BALLE SPAZIALI [1987]

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso