Gennaio 2015 - Le Serie Tv di Sky

L'ultima stagione ..........................

Grazie eh, io devo ancora vederla. Mi pare che ercolino era stato chiaro. Nelle discussioni generali no info sulla trama delle serie per evitare spoiler. Io inizierò a segnalare d'ora in poi chi spoilera in questo topic anche serie del secolo scorso. Serve rispetto per gli altri utenti.

Grazie eh, io devo ancora vederla. Mi pare che ercolino era stato chiaro. Nelle discussioni generali no info sulla trama delle serie per evitare spoiler. Io inizierò a segnalare d'ora in poi chi spoilera in questo topic anche serie del secolo scorso. Serve rispetto per gli altri utenti.

Infatti sono stato chiarissimo e dannyanel si prende 3 giorni di sospensione

Ho editato il post e il quote

Se ci fosse il tasto spoiler (che è presente in TUTTI i forum tranne che in questo) non ci sarebbero questi problemi e si potrebbe discutere liberamente.
Non capisco perché non si voglia inserirlo.

Se ci fosse il tasto spoiler (che è presente in TUTTI i forum tranne che in questo) non ci sarebbero questi problemi e si potrebbe discutere liberamente.

basta scrivere spoiler e poi scrivere in bianco il messaggio;)...

Nikoro, ci sono della regole. Vanno solo rispettate.
Altrimenti ognuno farebbe come vuole

Sì, sarebbe utile, ma non c'è. Abbiamo fatto anche un sondaggio dove abbiamo deciso tutti insieme dove e cosa poter scrivere.

Sarebbe un po' strano inserire il tasto spoiler visto che è vietato fare spoiler. Chi scrive di getto ben sapendo il divieto non si metterebbe a schiacciare il tasto spoiler prima di scrivere.

Ma si è deciso per altro ;)
Io sono rimasto moooooolto vago, senza spoilerare nulla. Bastava rispondere : "è quella" anziché raccontare una cosa che si scopre nel lungo termine. Peraltro di una serie in corso.
Quello di Lost lo vedo un caso diverso; ma sto divagando (cit.)

basta scrivere spoiler e poi scrivere in bianco il messaggio;)...

E per chi come me usa la skin grigia o tapatalk con sfondo nero che fa? :) Inoltre il testo scritto in bianco lo si riesce a leggere comunque.
Suvvia, non prendiamoci in giro. C'è in ogni forum al mondo tranne che qui, così come l'embed dei video.
Si eviterebbero così inutili regolamenti.

Nikoro, ci sono della regole. Vanno solo rispettate.
Altrimenti ognuno farebbe come vuole

E questo che c'entra col tasto spoiler? Non ho bisogno della tua morale.
Capisco che i nick colorati vogliano difendere il loro padrone, ma a tutto c'è un limite.

Che lui abbia sbagliato non lo metto in dubbio, ma il mio era un discorso più in generale

Poi a me non cambia nulla, detto onestamente. :laughing7: Se a voi piace di più così, buon per voi.
Volevo solo constatare questa cosa curiosa.

Capisco che i nick colorati vogliano difendere il loro padrone, ma a tutto c'è un limite.

Intanto abbassiamo i toni.
Ho semplicemente ripreso il regolamento del Forum sulle Serie-Tv (peraltro votato dagli utenti stessi). Se non lo sai, è meglio che vai a leggerlo

E, per la cronaca, Ercolino non è il mio padrone. Qui non siamo in schiavitù.

Su questo forum non c'è un padrone (non nel senso che intendi tu) e non ci sono nick colorati o privilegi particolari. Su questo forum, come in tutti i contesti civili, ci deve essere semplicemente il rispetto delle regole e le regole affermano che se gli utenti hanno una richiesta o un dubbio sul funzionamento del forum devono parlarne nella sezione "Coordinamento", che è stata creata proprio per questo. Fuori da quel contesto è inutile intestardirsi nel chiedere questa o quella funzione e soprattutto è inutile chiederla usando toni perentori.

Lo staff è da sempre aperto al confronto e se possibile è disposto ad accontentare le esigenze degli iscritti per farli sentire sempre di più a proprio agio, ma se la funzione non è stata implementata un motivo ci sarà, tuttavia non è questa la sede (né sono questi i modi) per parlarne e soprattutto non ha senso fare di questo un motivo di polemica inutile verso gli altri partecipanti al forum.

Ultima modifica:
e ribadisco che lo spoiler è vietato e stop, per regolamento, quindi non ha senso il tasto spoiler...è un po' come se a monopoli ci fosse la prigione ma tutti possedessero infinite carte esci di prigione gratis.
se uno vuol fare spolier...o e solo un troll(per non dire altro) o col cavolo che si mette a scriverlo nella sezione spoiler, lo scrive e basta rompendo le scatole anche se ci fosse la funzione spoiler...

non è obbligatorio frequentare i nostri nomi colorati :D

Infatti sono stato chiarissimo e dannyanel si prende 3 giorni di sospensione

Ho editato il post e il quote

A proposito del mio cosiddetto spoiler ,non sapevo che venisse bannato chi parla delle serie già passate su Sky? Ok lo ho fatto sulle serie generali( non apposta ,ovviamente,rispondendo ad una domanda con troppi particolari) e di questo mi scuso, e solo per un utente che non aveva ancora visto una serie passata quasi un anno fa.
Quindi non si può discutere nemmeno di twin peak se qualcuno ancora non l'ha vista?.........

il 23 e il 30 Gennaio, su Sky Cinema 1 HD andrà in onda la miniserie Olive Kitteridge

Molto interessante.....però,cacchio, non ce la posso fare a vedere tutto.....manco a registrare......
Non che sia una lamentela ,ehh però??
Dovrò avere fede e affidarmi alle repliche ,su qualcosa!

Ti dirò... non mi dispiacerebbe prendere un ticket ogni tanto per il Cinema. Ma proprio non ne avrei mai il tempo per sfruttare appieno tutto. E allora lascio perdere. Benedetto sia Atlantic (oltre al mysky)

Dal 16 Gennaio la 2 stagione di Beauty and the best su fox
Dal 28 Gennaio la 5 stagione di Quelli che il fantafootball...

Indietro
Alto Basso